Clara -
E ci sono tutti i miei amici , anche alcuni YouTuber , cerco di andare a salutare più persone possibili , mi scateno anche in pista , quando ad un certo punto Tanc dice che era arrivato il momento della torta e dei regali . Ci mettiamo tutti in torno ad un tavolo , mi sentivo come una principessa , avevo Tancredi vicino a me , quando arriva un cameriere con una torta grande bianca con dei ricami rosa con su scritto alla mia principessa , avevi capito subito che era da parte del mio meraviglioso ragazzo . Soffio le candeline , per poi dare un bacio a Tanc , mentre tutto battevano le mani e facevano dei fischi . Arrivano i regali e ricevo dei bellissimi gioielli e vestiti , Elisa mi aveva regalato dei trucchi , mentre Zoe delle scarpe le air force 1 , erano stupende .
C: ed infine per ultimo ma non meno importante .
Dico guardando negli occhi Tanc che era dritto a me. Lui che mi aveva già dato tutto , che cosa mi avrà regalato ? , non è già troppo ? Insomma mi ha comprato dei vestiti , la cena e anche questa meravigliosa festa .
Si avvicina a me e mi da un pacchetto , lo apro e trovo una scatola con dentro un bracciale , esattamente quello che avevo visto con Linda , c'erano dei charms che rappresentavano esattamente la mia vita e noi .
T: è un regalo simbolico ...
C: si , e lo adoro
Lo bacio .
Ricomincia la festa e tutti vanno a ballare , io invece mi assento un attimo, esco fuori nel parcheggio per prendere un po' d'aria .
T: tutto ok ?
C: si certo
Mi mette la sua giacca sulle spalle
Con le dita scorro e guardo i charm del braccialetto che mi ha regalato .
T: questo è perché hai frequentato un liceo artistico , questo perché la tua passione è la danza insieme alla musica , la mia iniziale , adoro il fatto che mi chiami unicorno così ho deciso di prenderlo , mentre questo cuore perché sei l'unica che è riuscita a prenderlo e ora lo stai custodendo .
Gli sorrido e lo abbraccio.Quando ad un certo punto sentiamo una moto arrivare , si piazza davanti a noi , è un ragazzo , all'inizio non capiamo , ma poi si toglie il casco ... mi porto subito una mano alla bocca , sono sorpresa e impaurita .
Me :
Hey , scusa davvero se non ho pubblicato prima ma ieri ho fatto l'esame di terza media quindi dovevo studiare gli altri giorni . Secondo voi chi è il ragazzo misterioso scrivetelo nei commenti . Comunque io ho scritto anche un 'altra storia :" the first love" quindi se vi va andate a leggerla . Xoxo 💕Lascia una stellina