One

1K 56 0
                                    

*Dr Dr Dr Dr Dr*
Ore 5:00.
Che palle la sveglia. Oggi si torna a scuola dopo le vacanze di Natale, si torno in quel maledetto inferno vorrei sapere cosa ho fumato quando ho deciso di scegliere il liceo linguistico. Frequento proprio il liceo linguistico, sono al primo anno come lingue ho scelto di fare inglese, francese e spagnolo.
Dopo essermi fatta una doccia, essermi truccata e vestita bene (mi piace molto la moda e il trucco non esco di casa se non sono vestita bene e almeno un minimo truccata) decido di scendere sotto, dove c'è mia mamma che mi aspetta per fare colazione.
Mamma: buongiorno Marty! Sei pronta?
<si dai...>. Usciamo di casa e mia madre mi accompagna a prendere l'autobus.

Finalmente sono tornata a casa, dai oggi non è stata così dura. Mi metto qualcosa per stare comoda e poi faccio i compiti.
Christian: Marty scendi è pronto!!
<arrivo!> avevo così tanti compiti che non mi sono nemmeno accorta che è l'ora di cena.

Finita la cena salgo su in camera, e decido di chiamare con FaceTime Josue il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti ad agosto, l'ho visto su tik tok e mi ha colpita il suo cognome "Polibio" si proprio questo, e proprio così ho scoperto che è il primo cugino di una delle mie più grandi crush MATTIA POLIBIO.
Josue: hey non ti fai viva da sta mattina, che ti è successo?
<niente di che... Ho solo studiato tutto il pomeriggio>
Josue:*ride* sei stata tu a scegliere quella scuola.
<si lo so>
Dopo aver parlato per molto tempo decidiamo di chiudere, e io di andare a dormire.

Ciao💓 si lo so questo capitolo è un po' corto ma siamo ancora all'inizio. Fatemi sapere se come idea vi potrebbe piacere(-:

Amore VS Distanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora