Finalmente oggi partiamo, ho molta ansia al pensiero che finalmente lo incontrerò. Io e Mattia diciamo che ci conosciamo, grazie a Josue abbiamo iniziato a scriverci su Instagram. Ma so già che fra noi due non potrà mai esserci nulla per colpa della distanza.
Per il viaggio ho deciso di vestirmi comoda con un paio di pantaloni della tuta grigi, una felpa corta della Fiorucci e le mie amatissime Balenciaga. I capelli sciolti e come trucco ho messo giusto un po' di mascara.
Finalmente Josue e suo padre sono arrivati, saluto mia madre e mio fratello con un abbraccio e salgo in macchina.
Durante il viaggio abbiamo ascoltato un po' di musica e ci siamo fermati a mangiare al Burger King.<hey Jo quanto manca?>
Josue: poco siamo già a Biella.
O mio dio non ci posso credere sento già le farfalle nello stomaco.
Josue: hey stai calma, non ti fare prendere dall'ansia.
<ci proverò... Ma che faccio appena lo vedo?!>
Josue: naturalmente non metterti di certo a saltare e urlare, salutalo e abbraccialo.
<cercherò di stare calmaaa!>Dopo circa una decina di minuti arrivammo davanti a questa casa, in montagna. A quanto pare è la casa della loro zia, la sorella del papà di Josue e quello di Mattia.
Entrati dentro c'erano tante persone, tutti parenti presumo. Notai subito il papà di Mattia che andai a salutare gentilmente. Ma notai che mancava una persona...
Josue: ma Mattia dov'è?
Papà Mattia: deve essere in bagn-.
Neanche il tempo di finire la frase che arriva lui, lo vedo entrare in quella stanza. C***O DAL VIVO È ANCORA PIÙ BELLO.
Salutò Josue e suo padre, poi arrivò davanti a me. Io ero pietrificata, lo guardavo e lui guardava me.
Mattia: hai intensione di guardarmi tutto il tempo oppure vorresti abbracciarmi? *disse ridendo*.
<em... Si sc-scusa>
Mi abbracciò e io abbracciai lui, è molto alto (vabbè rispetto ai miei 1,60 scarsi).Dopo aver parlato un bel po' con i suoi parenti, io, Mattia, Josue e i loro papà andammo in un'altra casa. E per una volta nella mia vita ho avuto fortuna, io, Josue e Mattia dormiamo nella stessa camera e nello stesso letto.
POTETE IMMAGINARE LA MIA FELICITÀ.Per il resto della serata parlammo fra di noi, per conoscerci meglio e mi raccontò del New Jersey e dei suoi amici.
Poi a tarda notte andammo a dormire.Ciao💓
Finalmente si incontrano, chissà cosa succederà in questi giorni che staranno insieme...?
STAI LEGGENDO
Amore VS Distanza
RomanceUn amore che sembrava essere impossibile, si rivelò possibile... 💓