14

5.1K 241 122
                                    

Quando arrivai davanti al cancello un senso di ansia mi pervase.

Un'ansia familiare... la stessa ansia che provai quando mi portarono qui con la forza... quando Draco mi salvò...

Spinsi un po' il cancello, ma era aperto...

-Qualcosa non torna.

Con la consapevolezza che quasi certamente era una trappola, anche senza il quasi, mi avviai verso l'enorme portone.

Anche il portone era socchiuso, così entrai, timoroso di cosa avrei visto.

-No... padre... vi prego...

-Sei un traditore della tua famiglia! Come hai potuto stare con Potter! Con colui che mi ha fatto finire ad Azkaban! Crucio!

-AAAH!

-Ora Potter correrà a salvarti. Ed io porterò a termine ciò che non ha finito il Signore Oscuro!

-Io non credo, Lucius Malfoy!

-Cosa? Ah, finalmente, che piacere.

-Harry...

-Draco, quando tutto sarà finito vivremo insieme in pace.

-Sì, quando tutto sarà finito... ma tutto finirà con la vostra morte!

-Uccideresti il tuo stesso figlio?

-Non è più mio figlio da quando avete iniziato a frequentarvi.

-Expelliarmus!

Approfittai del momento di confusione per afferrare la sua bacchetta e andare accanto al mio ragazzo.

-Come va?

-Ora che sei qui sto bene.

-Potter! Combatti da uomo!

-Mi dispiace Lucius, ma non ti combatterò, mi porterò via Draco e ti denuncerò al Ministero. Accio Firebolt!

E in pochi secondi montai sulla scopa e portando con me Draco, fuggimmo da Malfoy Manor.

Una serpe, un grifone e tanto amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora