Ma non mi aspettavo che lui fosse li, a casa di El e Max, appena salì le scale e arrivai di fronte la camera della mia migliore amica mi si gelò il sangue nelle vene e feci retrofront , non avevo intenzione di parlare con lui e nemmeno vederlo.
Tirai Rome per il braccio e cercai di spingerlo fuori dalla porta per andare via , prima che succedesse l'inevitabile
<<Mon cheriè che succede?>> percepivo la sua presenza molto vicino e mi innervosì, tirai ancora una volta il mio migliore amico dal braccio
<<Andiamo via ora Rome >>Il mio amico annuì ma non facemmo tempo ad uscire che lui ci fu davanti, guardava la mano di Rome, stretta alla mia come volesse strappargliela a morsi e probabilmente l'avrebbe fatto da li a poco .
<<Cosa ci fai tu qui ?>> alzai un sopracciglio confusa
<< Sono venuta qui per la nascita di mio nipote, qualche problema?>> lui indicò con il mento il mio migliore amico e lo guardò come se volesse disintegralo
<<Si , lui chi dovrebbe essere?>> Rome mi precedette lasciandomi senza parole.
<<Il suo ragazzo , ci sono problemi ?>> invece della reazione violentata che mi aspettavo mi guardò quasi disgustato , questo mi ferí profondamente , anche perché se non fosse stato per lui...scossi la testa e uscimmo di casa , appena saliti in macchina tirai via per la mano il mio migliore amico , guidai fino a casa senza dire nemmeno una parola e appena arrivata mi chiusi in stanza , li le palpebre si appesantirono a causa dei grossi lacrimoni che scendevano sulle mie guance bagandomi il collo , per la seconda volta nel giro di nove mesi , mi aveva fatto sentire completamente inutile , una persona schifosa e con credibilità pari a zero , perché stavo così male per quello che pensava lui di me?Ero andata via e invece di cercarmi se la spassava con chiunque gli passasse davanti .
Il groppo che avevo in gola diventava sempre più grande , e mi accorsi che ero in pieno attacco di panico quando mi ritrovai a tremare come una foglia e ad avere la testa completamente in pappa , passai la notte piangendo nel mio letto , a disperarmi per quel cretino , e a giurarmi che non avrei più sofferto per lui ...
STAI LEGGENDO
Passion
FantasyHa avuto sempre qualcosa di diverso dalle altre persone , dalle altre ragazze . Aveva quell'aria strana che spingeva tutti ad amarla e al contempo ad odiarla , perchè lei era così,era un terremoto che quando entrava nella tua vita la stravolgeva...