Neva.

4 0 0
                                    


Sono appena uscita dalla doccia, dopo l'incontro con Noah sono crollata in  un sonno agitato che ha solo peggiorato le cose, tremavo come una foglia, nessuna coperta riusciva nell'intento di scaldarmi, l'unica soluzione era quella di mettermi sotto il getto bollente.

Mentre infilo un paio di leggins ed una felpa, un invitante profumino entra da sotto la porta. È paradisiaco e lo stomaco inizia a brontolare rumorosamente, ho una fame da lupi.

Lego i capelli e scendo al piano inferiore.

Ad aspettarmi trovo una tavola piena di ogni ben di dio .

<<Bella ti sei svegliata. Riposato bene?>>.

Dietro di lei vedo Noah che mi fissa come un falco, mentre io resto come un allocca vicino l'entrata della cucina.

<<Vieni entra, accomodati dove vuoi>>.

Mangio come se non ci fosse un domani era tutto delizioso.

Il nipote rimane tutta la sera in silenzio, non gli do molto peso visto che le chiacchiere con Maria sono molto piacevoli e coinvolgenti.

<< E te hai viaggiato molto?>>.

Chiede curiosa.

<<Diciamo che ho visto molti luoghi in giro per il mondo, ma dentro un cassetto ce ne sono tanti altri che vorrei conoscere>>.

<<Anche io e la buon anima di mio marito abbiamo girato in lungo e in largo.Te vai sola o con qualcuno?>>.

So che è un modo delicato per sapere se sono fidanzata.

<<Qualche volta sono andate con mia madre, ma la maggior parte li ho fatti insieme al mio amico Giulio>>.

<<Allora abbiamo un innamorato>>.

Qualcuno alla mia destra inizia a tossire compulsivo per qualcosa che gli va di traverso, a tavola siamo in tre non ci vuole un genio a capire di chi stratta.

<<Lui è solo il mio migliore amico>>.

<<Sicura? So mantenere un segreto>>.

<<Più che sicura, lui è gay>>.

<<Nonna lei è la fidanzata di Filippo>>.

Sputa Noah a brucia pelo.

Lo fulmino con lo sguardo. Ma come si è permesso. Vaffanculo brutto coglione.

<<Allora sei te la misteriosa ragazza che gli illumina gli occhi ultimamente.Sono così felice mi sei subito piaciuta.>>.

Accompagna il tutto con un caloroso abbraccio.

<<Veramente ci stiamo frequentando da poco..>>.

<<Tutte cavolate. Vi amate. Che c'è di male>>.

Ormai il segreto è stato svelato e non si può più tornare in dietro. Lei vuole conoscere ogni dettaglio e raccontarlo con Noah li con noi è parecchio imbarazzante.

<<Caro mentre io sistemo, perché non fai vedere il resto della casa alla nostra ospite?>>.

<<Sign... Maria, ti aiuto>>.

<<Ma che scherzi?! Vai vai... andate>>.

<<Un ottima idea nonna... Seguimi>>.

DREAMING NEVADove le storie prendono vita. Scoprilo ora