Gian's pov
Finalmente la mia ragazza e quella di Diego sono arrivate e partiamo per andare alla sfilata.
In tutto il viaggio Lele non mi rivolge mai la parola e so il perché. È per Marta, è geloso e lo capisco, lui mi ama e io amo lui, ma io sto con Marta e per ora non riesco a lasciarla, ci rimarrebbe troppo male, potrebbe anche odiarmi, non potrei sopportare una cosa del genere. O forse è solo una mia paura? Sono solo un codardo che non riesce ad ammettere di amare un uomo?
Mentre penso a questo la macchina si ferma.
D:"Siamo arrivati!" tutti scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso il grande edificio dove si terrà la sfilata.
Appena entriamo l'emozione è tanta, ci sono un sacco di persone, tra cui tiktoker americani e altre persone legate al mondo dello spettacolo e della moda, molti di questi ho sempre sognato di incontrarli e finalmente il mio sogno si è avverato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arriva la sera e la sfilata ha inizio, mi siedo in prima fila con Marta da una parte e Tanc dall'altra. Lele è tutto il pomeriggio che mi ignora, ma non voglio rovinarmi la serata e quindi cerco di non pensarci.
È tutto così bello; i vestiti, la musica, sembra di stare in un sogno, ma i sogni purtroppo finiscono e bisogna tornare alla realtà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lele's povQuando inizia la filata non mi siedo vicino a Gian come faccio di solito. Mi metto vicino a Zoe e parliamo dei vestiti e di quanto tutta sia così bello. Lei è la mia migliore amica, è la persona a cui affido tutti i miei segreti e ha capito che c'è qualcosa che non va in me.
Z:"Che hai?"
L:"Niente tranquilla"
Z:"Lo vedo che hai qualcosa che non va, ti conosco troppo bene"
L:"Ah, ok, poi ti spiego tutto su WhatsApp, ma devi giurarmi di non dire niente a nessuno"
Z:"Va bene, te lo giuro"
Sono proprio fortunato ad avere Zoe, non so che farei senza di lei.
La serata continua tra risate e meraviglia e io mi sento stranamente felice, ma purtroppo arriva l'ora di andare e torno alla realtà.
Ora siamo in macchina, sto evitando Gian, la malinconia è tornata. In questo momento vorrei sparire e non tornare più, ma non posso scappare dai miei problemi.
Dopo un viaggio che sembra sia durato un'eternità finalmente arriviamo a casa.
D:"Che mangiamo?" tutti esclamano sushi, tranne me, io non ho fame. Quindi mentre gli altri mangiano io vado in bagno e dopo essermi preparato mi butto sul letto e guardo il soffitto senza fare niente.
Non so quanto sia passato, ma intuisco che non ci sono più le ragazze visto che ho sentito la porta d'entrata aprirsi e chiudersi.
Passano pochi minuti e sento il suono di una notifica. Apro il telefono e vedo il nome: Zoe💞.~Chat di WhatsApp~
Zoe💞: ehi, ora puoi parlare?
Lele: sì
Zoe💞: dimmi qual è il problema!
Lele: io...
Zoe💞: tu?
Lele: io sono innamorato di Gian
Zoe💞: ma... Ma non eri etero?
Lele: lo credevo anch'io, ma lui mi ha stravolto ogni certezza e non so che fare
Zoe💞: in effetti questo è un bel problema, ma cercherò di aiutarti. Domani sei libero?
Lele: sì
Zoe💞: bene, allora ci vediamo al solito parco. Ciao❤️
Lele: a domani❤️
~Fine chat~Zoe è davvero una grande amica, ho fatto bene a fidarmi di lei.
Appena appoggio il telefono sul comodino sento la voce di Gian.
G:"È stato proprio bello stasera vero?"
L:"sì" la mia risposta è molto fredda e quasi mi sento in colpa ad avergli parlato così, ma ormai.
G:"Non ti ho visto molto, dov'eri?"
L:"Con Zoe" c'è un attimo di silenzio poi lui parla ancora.
G:"Perché mi ignori?" io lo guardo in silenzio.
G:"So che quello che è successo ieri sera è molto strano, ma non penso sia un motivo per odiarmi!"
L:"Ma io non ti odio, solo che..."
G:"Solo che cosa?!"
L:"Penso tu abbia capito che ti amo?!" lo dico tutto d'un fiato, sembra sconvolto.
G:"Sai benissimo che io sto con Marta e poi come posso piacerti io, tu sei etero!"
L:"Sei proprio un idiota" la conversazione si interrompe, nessuno ha più il coraggio o la voglia di continuare il discorso.
Non vedo l'ora che sia domani per parlare con Zoe, spero di stare meglio dopo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈
SPAZIO AUTORE
L'ho fatto un po' di fretta, ma spero vi piaccia comunque
Perdonatemi eventuali errori grammaticali
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento e ciao🥰~Rick
STAI LEGGENDO
Un Amore Segreto(#gianele)
FanfictionLele, Gian, Diego e Tanc sono quattro amici che vivono insieme a Milano. Tutto va bene tra loro, fino a quando Lele inizia a comportarsi in modo strano nei confronti di Gian. Come andrà a finire? Storia boyxboy, se non vi piace non leggete e non...