Y/N si sveglia e come al solito mette la sua divisa per andare a lavoro. Scende le scale del suo condominio e a piedi va verso il bar in cui lavora, essendo che era molto vicino a casa sua. Una volta arrivata va verso uno stanzino che il proprietario del bar avevo allestito come spogliatoio, prende dal suo armadietto il grembiule e lo infila velocemente. In quel momento entra una sua collega per giunta anche la sua migliore amica Alexa.
Alexa: " hey Y/N! Buongiorno! Come va?"
Y/N: "bene bene"
Le risponde Y/N mentre sistema il grembiule.
Come ogni giorno le aspetta una giornata molto pesante e molto probabilmente con clienti scoccianti e viziati. Esce dallo stanzino e subito nota un cliente seduto al tavolo privato e decide di avvicinarsi per prendere la sua ordinazione ma proprio in quel momento sente una profonda fitta al cuore mentre guarda quel volto che un anno prima le aveva rovinato la vita.
Il ragazzo di fronte a lei la guarda negli occhi per poi salutarla.
Tae: "ciao Y/N"
Y/N: "Taehyung che cazzo vuoi da me?"
Tae: "baby io non voglio proprio nulla sono qui solo per bere una birra, niente di più"
Y/N: segna sul suo block notes la birra chiesta dal ragazzo "appena verrò qui con la birra vedi di andartene il più velocemente possibile."
Tae: "certo baby, certo" ghigna lievemente pensando a quanto fosse innocente da credere che se ne sarebbe andato sul serio dopo la birra.
Y/N porta la birra a Tae e subito va via da quel tavolo avendo gli occhi pieni di lacrime al solo pensiero di quello che aveva passato per colpa sua.~Un anno prima~
// spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se volete scoprire che cos'è successo un anno prima andate al secondo capitolo.
Ciao stelline✨
Chiara~
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~
RomanceY/N è una ragazza semplice con un appartamento nel centro di Seoul e un lavoro stabile come cameriera. I suoi genitori non sono d'accordo con il suo modo di vivere la vita, loro sono abituati al lusso, mentre Y/N si è adattata agli standard del citt...