❀cioccolata?❀

38 5 2
                                    

Pov's Tae

mancano all'incirca due ore all'appuntamento delle 4:30 con Y/N, sono un po' agitato, ma non ne capisco il motivo, su via Tae è solo Y/N una ragazza, che cosa potrebbe succedere di male. idea! magari potrei cambiare stile, il biondo mi ha alquanto stancato, ultimamente ripensavo spesso al mio colore naturale e effettivamente era alquanto bello. il mio vecchio colore di capelli era sul marrone cioccolato. decido di scendere di casa e di andare al negozio qui di fianco e prendere una tinta marrone, voglio definitivamente cambiare il colore dei miei capelli e farli ritornare al loro colore originale.

scende di casa e quando arriva al reparto delle tinte una nuova e graziosa commessa si avvicina a lui con fare malizioso e dall'aria di non aver nulla da perdere.

C: "salve, l'ho notata subito appena è entrato.....posso esserle d'aiuto in qualche modo? o meglio in qualsiasi modo?" chiede con voce gentile e a tratti roca.

Tae: "mmh mia cara, saresti disposta a fare proprio tutto tutto?" calca le ultime parole con voce profonda mentre si avvicina pericolosamente al suo volto.

C: "certo s-signore....qualunque cosa!" conferma la ragazza, già eccitata al solo pensiero di Tae nudo.

Tae: " bene mia cara, essendo che non ho tempo da perdere, prendi la tinta numero 4 e 5 e portale di corsa alla cassa mentre io finisco il mio scrupoloso giro nel negozio, grazie." dice allontanandosi freddamente dal volto della commessa.

C: " oh....va bene....." risponde delusa.

appena vede la ragazza allontanarsi con le due scatole per la tinta in mano, va verso il reparto rasoi e ne prende un pacco da 10 insieme alla schiuma da barba, si dirige alla cassa e paga tutto. esce dal negozio e va diritto verso casa sua sperando che quel cambiamento sia apprezzato da Y/N.

Pov's Y/N

dopo essermi lavata e vestita decido di mandare un messaggio a Tae avvisandolo che stavo preparando le valigie da portare nella nostra nuova casa, mi fa ancora un po' strano dire nostra, ma dovrò abituarmi. non ricevendo risposta decido di incominciare a preparare tutto e a mettere apposto un po' di cose. mentre sistemavo una vecchia scatola nell'armadio vi ci trovo all'interno varie lettere scritte da Tae e anche la mia vecchia polaroid con alcune foto che abbiamo scattato al mare, al luna park e il giorno prima della fine della nostra relazione, mi scende una lacrima amara al ricordo di tutti quei momenti passati insieme ma la asciugo subito pentendomi all'istante di aver anche solo versato una lacrima per quel traditore.

Pov's Tae

dopo aver  mischiato i due colori della tinta prendo il pennello e incomincio a spalmare la crema sui miei capelli, proprio in quel momento il mio telefono riceve una notifica, controllo la schermata di blocco e vedo che è Y/N che mi ha scritto un messaggio, non posso leggerlo ma lo farò subito dopo aver finito di colorare tutti i miei capelli, tanto la tinta deve rimanere in posa per 40 minuti.

                                                                                     15 minuti dopo 

bene ecco fatto, adesso deve rimanere in posa e finalmente posso leggere il messaggio di Y/N 

Tae:

mi sembra perfetto, vengo a prenderti con la macchina, quindi potrai mettere tutte le tue cose nel bagagliaio.

Y/N: 

bene, ho preparato già tutto, ci vediamo tra poco.

Tae: 

a dopo.

Y/N alle 4:30 esce fuori e lo aspetta, dopo poco lo vede arrivare e la prima cosa che nota è il suo colore di capelli mentre il ragazzo l'aiuta a mettere tutte le sue cose in macchina.

Y/N: " che cos'hai fatto ai capelli?"

Tae: "oggi ero in vena di cambiamenti e ho deciso quindi di tornare al mio colore originale"

Y/N: "beh devo dire che stai molto meglio così, adesso ho un bastardo al cioccolato, perfetto direi." ironica

Tae: "beh io mi definirei il tuo marito al cioccolato" dice con sfacciataggine passando lo sguardo su di lei.

Y/N: "siamo in vena di battute oggi?" 

Tae: "a quanto pare mia dolce moglie" ridacchiando

Y/N: "non chiamarmi mai più in quel modo, e comunque portami alla cioccolatiera, mi hai fatto venire voglia di cioccolato" 

Tae: "agli ordini signora" non riuscendosi più a trattenere dalle risate

//ed ecco a voi un nuovo capitolo! beh che dire, Tae questa volta si è comportato bene direi no? si meriterebbe proprio un premio non credete?

Tae: "mia cara saresti disposta a fare proprio tutto tutto?"

"bene mia cara, essendo che non ho tempo da perdere, prendi la tinta numero 4 e 5 e portale di corsa alla cassa mentre io finisco il mio scrupoloso giro nel negozio, grazie."  riferendosi alla commessa

Tu: di fianco a tae .......

come reagiresti a una cosa del genere? fatemi sapere nei commenti e ci vediamo al prossimo capitolo. BYEEE

Chiara~✨

~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora