❀il nascituro❀

43 5 4
                                    

                      Il giorno dopo~

Pov's Y/N
Che bella mattina, il sole risplende come non mai. L'altra sera credo di aver avuto un incubo. Ho sognato che dovevo sposarmi con Kim Taehyung hahaha diverten-...che cos'è questo rumore?
Mi sto per affacciare quando il suono si fa più forte fino a farmi cadere a terra e riempire la stanza con una forte vibrazione. Ma scherziamo? Un terremoto? qui? Ma soprattutto. ORA?!?! È chiaro non posso neanche godermi una giornata di sole, direi che c'è qualcuno che non vuole proprio lasciarmi in pace.

Sotto la finestra di Y/N c'erano alcune macchine da cantiere che lavoravano sul muro principale. Y/N esce infuriata, dopo essersi accorta che non era un terremoto.

Y/N: "scusatemi! Ma che cosa state facendo?! È proprietà privata, a chi avete chiesto il permesso di fare i lavori in piena mattinata?"

O: "salve signorina, lei deve essere Y/N la futura moglie del signor Kim, beh ha detto di iniziare i lavori per trasformare l'appartamento di sotto in un ufficio"

Y/N: "allora non era un incubo... Devo trovare quel coglione non è possibile, è il mio appartamento non il suo!"

Y/N prende l'unico mezzo che ha a disposizione, una bici, e con essa va verso la casa di Taehyung. Una volta arrivata getta a terra la bici e corre a bussare alla porta del ragazzo.

Pov's Y/N
"KIM TAEHYUNG. APRIMI SUBITO!"
continuo a bussare insistentemente e alla fine si decide ad aprirmi, ha i capelli completamente arruffati ed è evidente che si è svegliato adesso  per via della mia insistenza, il che mi piace particolarmente. Aspetta però si intende che mi piace dargli fastidio, non che lui mi piace per i suoi cap- aish lasciamo stare.

Y/N: "finalmente! Perché ci sono degli operai sotto casa mia e mi hanno detto che lo stai facendo modificare per mettere il tuo fottuto ufficio?"

Tae: "prima cosa baby girl, calmati. Seconda cosa, se vuoi essere aperta così insistentemente, beh non ho problemi basta che entri e ti stendi sul mio letto, al resto ci penso io." a quelle parole si lecca le labbra con fare malizioso

Y/N: "mi fai schifo, ma non cambiare discorso. Rispondi alla mia domanda."

Tae: "ah si vero, lo sto facendo per mio fratello, ha bisogno di uno studio per far lavorare sua moglie vicino all'azienda, ed essendo che le mie proprietà sono troppo lontane dall'edificio ho dovuto usufruire di alcune delle tue. Ah e comunque tuo padre ha detto che devi venire a vivere con me, quindi quella topaia non ti servirà più."

Y/ N: "sei una pulce." Beh in effetti non ha tutti i torti la moglie di suo fratello ha bisogno di lavorare dopo che sarà nato il piccolo.... Approposito...il bambino nascerà a breve e spero che non diventi come suo zio...un bastardo manipolatore.

Tae: " beh se lo fossi, saprei dove infilarmi." Ride

Y/N: "pervertito del cazzo. Dobbiamo comprare qualcosa per il bambino."

Tae: "certamente, magari andiamo ad un negozio di vestiti, ma non andiamo direttamente ad uno dedicato ai bambini."

Y/N: "perché no?" Chiede confusa

Tae: "perché di certo mia moglie non può indossare delle mutandine rosa a pallini bianchi e un reggiseno con dei coniglietti. Dovrò rifarti il guardaroba intimo."

Y/N: "Bastardo di merda prova solo a toccarmi o a comprarmi l'intimo e ti spacco la testa. Fatto sta che ci vediamo questo pomeriggio alle 4:30. Aspettami qui fuori, arrivo con le valigie." Dice infine seria

Tae: "perfetto allora. A dopo, ora vado a dormire ciao"

Pov's Tae
Beh non le si può dare torto, la trovo sexy anche con quella roba addosso, ma quel che conta è che oggi pomeriggio verrà da me e non avrà più scampo. Spero che i negozi oggi siano tutti chiusi, non mi va affatto di vedere un regalo per il bambino. Quel bambino è la causa per cui Y/N è così lontana da me, fosse avrei voluto riallacciare i rapporti con lei, ma di certo non in questo modo.

Salve so che sono una cattiva persona, scusatemi tanto per l'assenza ma non avevo per niente ispirazione, ma prometto e dico prometto (croce sul cuore) che aggiornerò più spesso. Spero che questo capitoll vi sia piaciuto.
Tae: Se vuoi essere aperta basta che entri e ti stendi sul mio letto...al resto ci penso io.
Tu: .........
E voi? Come avreste risposto? Fatemelo sapere nei commenti!
ci vediamo al prossimo capitolo, baci stelline.✨//

~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora