❀Un anno prima..❀ (Pt. 2)

73 13 4
                                    

~Un mese dopo~
Ormai per Tae esiste solo il lavoro e trascura Y/N anche se le poche volte che si vedono sono piene di sentimento e di amore, perché l'amore c'è ma il tempo no. Anche per il loro anniversario di fidanzamento Tae deve lavorare ma ha promesso di stare lì solo per mezza giornata per passare il resto di essa con Y/N a festeggiare il loro anniversario.
Y/N decide di fare una sorpresa a Tae va a trovarlo a lavoro con un sacchetto di biscotti fatti in casa che Tae Adora e si fa accompagnare dalla sua amica Alexa.

Alexa: "ti aspetto qua fuori"
Y/N: "perfetto a tra poco" felicissima di fare una sorpresa al suo ragazzo

Va verso la grande scrivania che c'è subito davanti alle porte scorrevoli e chiede qual'è l'ufficio di Kim Taehyung. La vecchietta dietro la scrivania le risponde : "settimo piano corridoio a sinistra ultima porta a destra"
La ragazza risponde con un semplice grazie mille e va a chiamare l'ascensore, durante la salita verso il settimo piano, entrano tante donne molto belle e in quel momento pensa alla loro bellissima vita, magari con un marito e dei figli.... Proprio quello che vorrebbe con Tae.. Mentre questi pensieri le girano in testa arriva al settimo piano, gira nel corridoio a sinistra e va verso l'ultima porta del corridoio alla parte destra. Da dentro la stanza si sentono dei gemiti, il suo cuore comincia a battere forte e dentro di sé prega di aver sbagliato stanza, apre lentamente la porta e si sporge a guardare all'interno della stanza e quel che si presenta davanti a lei è una scena ripugnante.... La segretaria di Tae gli stava facendo un bel pompino e lui godeva come un porco. Spalancò la porta infuriata e gli urlò contro.

Y/N: "Taehyung! Sei un fottuto bastardo ti odio, come hai potuto farmi questo.... Ero venuta a farti una sorpresa ma mi sa che la sorpresa qui l'ho avuta io. Ti ringrazio della tua fedeltà tanti auguri per il nostro anniversario gli tira i biscotti in faccia questi mangiateli tu e la tua puttana guarda caso sono i tuoi preferiti." dice ormai in lacrime
Tae: "Y/N.....io....." Abbassa la testa sapendo di aver sbagliato e non proferisce parola, dai suoi occhi scendono delle lacrime e con la mano cerca di placare il suo pianto, ma continua a non dire nulla, sa di aver sbagliato e di aver perso Y/N il suo gioiello prezioso
Y/N: "mi fai schifo....."
La ragazza corre fuori dalla stanza e va diritta verso l'ascensore, ci si infila dentro e una volta arriva a piano terra esce fuori e entra in macchina in lacrime.
Alexa: "Y/N CHE È SUCCESSO?! NON TI SENTI BENE?! TI HANNO FATTO QUALCOSA?!"
Y/N: "no... Ti prego portami a casa.... Tae mi ha tradita il mio cuore sta per esplodere..."
Alexa: "Y/N mi dispiace...davvero...era solo un bastardo..."
Y/N: "lo so... Vorrei non aver sprecato tempo con lui... Proprio in quel momento Y/N perde i sensi
L'amica preoccupata la porta in ospedale e i dottori le dicono che ha avuto un attacco d'ansia causato dall'aumento di pressione.

E da lì gli attacchi incominciarono ad essere frequenti, per via della mancanza di Tae, fino a che i dottori non le dicono ufficialmente che ha la sindrome degli attacchi di panico e le consigliano di andare in terapia per cercare di risolvere i suoi problemi e di essere più forte della malattia così da poterla sconfiggere.

// salve spero che questo terzo capitolo vi sia piaciuto! Adesso la storia andrà avanti dall'incontro con Tae nel bar dove Y/N lavora. Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Baci stelline✨
Chiara~

~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora