Y/N e Tae sono felicemente innamorati, Tae è un semplice ragazzo di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di liceo ed è portato per lo studio tanto che i professori parlano molto spesso delle sue capacità e di quel che potrà fare una volta completati gli studi. I suoi genitori come quelli di Y/N sono ricchi sfondati e possono dargli il meglio di tutto e in tutto. Suo padre è il capo di una delle aziende tecnologiche più famose e potenti in campo economico di tutta la Corea del Sud.
Pov Y/N
"questa mattina devo vedermi con Tae.." sorride mentre parla tra sé e sé, velocemente infila un paio di jeans neri, una maglietta a maniche corte azzurrina e un paio di scarpe Adidas classiche. Esce dal suo appartamento e aspetta Tae sotto il suo palazzo. "Sono le 9:27 e Tae dovrebbe essere qui tra 3 minuti"alle 9:29 Tae arriva e scende dalla macchina per salutare la ragazza. Le lascia un dolce bacio sulle labbra e le apre la portiera per farla salire in macchina, ma la sua espressione è spenta e fredda non è raggiante come al solito anche il suo abbigliamento è diverso, di solito indossa delle felpe a tinta unita e dei jeans semplici ma questa volta è vestito di tutto punto con giacca e cravatta e la ragazza si sente enorme a disagio per via del suo abbigliamento semplice rispetto a quello del ragazzo.
Tae: "Y/N mio padre mi ha ceduto il suo posto come capo dell'azienda di famiglia questo vuol dire che dovrò lasciare la scuola." dice freddo
Y/N: "oh wow....sono davvero felice per te..." dice ancora imbarazzata dalla sua espressione fredda ma dannatamente sexy
Tae: "oggi devo andare lì a lavoro.... Ma volevo comunque prendere un caffè con te va bene baby girl?" cercando di avere un tono rassicurante e dolce
Y/N : "certo Tata" sorride riconoscendo quel sorriso da cucciolo che l'ha fatta innamorare fin da subito
Vanno al loro bar preferito e si siedono ad un tavolino.~Mezz'ora dopo~
Dopo aver chiacchierato e aver bevuto un caffè Tae accompagna Y/N a scuola e va a lavoro, tae non è mai stato un ragazzo molto romantico.
Y/N finisce la sua giornata scolastica ed esce da scuola triste per via della mancanza di Tae in classe. Torna a casa e subito scrive a Tae chiedendogli come fosse andato il primo giorno di lavoro.Y/N
Hey amore com'è andato il primo giorno di lavoro?Tae
Tutto bene baby girl mi hanno anche dato una segretaria che mi aiuta quindi non devo fare praticamente nullaY/N
Uff amore io sono gelosa però....Tae
Amore lo sai che amo solo teY/N
E va bene ti credoTae
Amore sono stanco vado a dormireY/N
Va bene amore buona notteTae
Notte baby girl~Un mese dopo~
// spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto se siete curiosi di scoprire che cos'è successo un mese dopo l'affidamento dell'azienda di famiglia a Tae andate al terzo capitolo vi do un piccolo indizio, sarà l'inizio della fine.
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~
RomanceY/N è una ragazza semplice con un appartamento nel centro di Seoul e un lavoro stabile come cameriera. I suoi genitori non sono d'accordo con il suo modo di vivere la vita, loro sono abituati al lusso, mentre Y/N si è adattata agli standard del citt...