❀Dannata firma❀

64 10 7
                                    

Pov's Y/N
Che cazzo, fottuto Taehyung vuoi finirla di guardarmi e di leccarti le labbra? Sei fastidioso aish... Ma anche dannatamente sexy.... COSA?!?! Y/N NO. NON CADERE NELLA SUA TRAPPOLA.

A tavola domina un silenzio tombale che a quanto pare non fa piacere a nessuno e quindi il primo a rompere il ghiaccio è il padre di Y/N.

P: "bene... Vi abbiamo fatti venire qui per proporvi un affare che va a vantaggio sia nella mia società che nella vostra azienda di famiglia e conoscendo le vostre attuali condizioni penso che faccia davvero al caso vostro... Avevo pensato di unire la vostra azienda con la nostra società per ampliare i commerci così da poter portare i guadagni in alto e farvi riprendere economicamente anche per via delle spese per il nuovo nascituro. "
V:" oh certo, è fantastico io sono pienamente d'accordo.. " Dice toccando la pancia lievemente rigonfia della moglie
P:" bene... Però per fare questo ci serve un legame... E questo legame possiamo realizzarlo solo con un matrimonio combinato di due membri delle nostre due famiglie. In questo caso avevo pensato a un matrimonio tra Y/N e Taehyung"
Tae&Y/N:"COSA?!?!"
V:" sono d'accordo ma le carte e tutto il resto?" chiede dubbioso
P:" a questo ci ho già pensato io non preoccuparti tira fuori le carte da sotto il tavolo avevo già tutto pronto..."
V:" perfetto!" lascia firmare il contratto al padre di Y/N e poi lo firma lui
P:" bene ragazzi manca solo la vostra..."
Tae: "ma io..... Non voglio sposarmi..."
V:" fallo per la nostra famiglia... Sai cosa stiamo attraversando ti prego..."
Tae: "e va bene...." firma scocciato
Y/N:" scordatelo! Non mi sposerò! E per giunta con questo."
P: "le firme ormai ci sono non si torna più indietro, forza."
Y/N: rimane in silenzio e decide di firmare perché la famiglia di Tae è davvero in difficoltà... Almeno avrebbe potuto fare il divorzio dopo e tutto si sarebbe risolto... O no?
P:" bene ragazzi allora è fatta... Da domani sera potrete vivere insieme nella vostra nuova casa di lusso.."
Y/N:" dio che schifo.... Dice sottovoce con permesso ho da fare a casa mia. Dice freddamente prima di alzarsi, prendere il suo giubbino e andare via.

Pov's Y/N
Come hanno potuto? Farmi sposare.... Non voglio essere sposata e per giunta con Taehyung... Ma farò un piccolo sforzo perché la famiglia di Tae ha bisogno di sostegno e anche di un risollevamento economico dell'attività di famiglia per badare alle spese per il bambino e per la mamma durante tutto il periodo del concepimento... Infondo voglio aiutare loro e poi durerà solo qualche mese, il tempo che il bambino nasca e poi sarà tutto finito... Vero? VERO?!

// eccomi qui con un nuovo capitolo beh che dire la vita di Y/N è stata stravolta totalmente all'improvviso, fantastico. Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci stelline✨
Chiara~

~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora