I due seduti al tavolo sono molto giovani e Y/N non riesce a capire per quale ragione si trovassero lì con lei e i suoi genitori; il primo a presentarsi è il ragazzo.
X: "salve io sono Vernon Kim e lei è mia moglie Lee Mina"
Y/N: "oh salve...." Dice evidentemente confusa
V: "quel ritardatario di mio fratello.... Scusatelo ma abbiamo riallacciato da poco i rapporti e mi prendo cura di lui, quando siamo partiti da casa si stava ancora lavando"
M: "non preoccuparti lascialo fare"
Y/N: "quel cognome...." pensaProprio in quel momento bussano alla porta.
Y/N: "vado io!" corre alla porta e la spalanca
Quello che gli si presenta davanti è un ragazzo alto, capelli biondi e spalle larghe nel buio della notte non riesce a vedere il suo volto ma quella voce profonda... È inconfondibile....
X: "hey baby girl posso entrare o devo rimanere qui fuori a prendere freddo?" si sporge all'interno della casa quel po' che serve a Y/N per capire se la sua supposizione è corretta....
Y/N: "Kim Taehyung, ti avevo detto di sparire dalla mia vita che ci fai a casa mia?!" dice infuriata
Tae: "baby girl quello seduto alla tua tavola con sua moglie è mio fratello maggiore Vernon quindi ti prego di non fare la scortese e di farmi entrare a meno che..... Mente cammina verso la ragazza si sporge verso il suo orecchio per sussurarle qualcosa... Non vuoi avere una punizione dal tuo Daddy... " Dice infine ammiccando e avvicinandosi al tavolo per salutare tutti, intanto Y/N era rimasta impietrita pienamente sconvolta dalla scena.Pov's Y/N
Cosa stra cazzo sta succedendo?! Porca merda! Porco Taehyung! Ma che cazzo vuole e poi perché dovrebbe punirmi? Che succede? Non ci capisco nulla... Anche se devo ammettere che quel completo nero con i suoi bellissimi capelli biondi sta davvero bene..... Y/N MA CHE CAZZO DICI?!?! No io ho la febbre non posso averlo detto davvero.Y/N torna in salone e trova tutti seduti, il padre a capotavola, con Vernon alla sua destra e Mina alla sua sinistra, di fianco a Mina c'era Tae e all'altro capotavola è seduta la madre, c'è un unico posto vuoto.... Proprio quello di fronte a Tae.....
// eccoci, mistero svelato! Domani prometto che aggiorno e vi porto un altro capitolo. Che cosa ci fa a casa di Y/N la famiglia Kim? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo!
A presto stelline✨
Chiara~
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~
RomanceY/N è una ragazza semplice con un appartamento nel centro di Seoul e un lavoro stabile come cameriera. I suoi genitori non sono d'accordo con il suo modo di vivere la vita, loro sono abituati al lusso, mentre Y/N si è adattata agli standard del citt...