Mentre prende le ordinazioni da altri tavoli Y/N guarda velocemente il tavolo dov'è seduto Taehyung e tra sé e sé spera che non appena finirà la birra alzi il suo culo e se ne vada. Passa un'ora, Y/N ha finito il turno ed è ora di tornare a casa, va nello spogliatoio, toglie il grembiule e lo posa nel suo armadietto, da un'ultima occhiata al tavolo dov'è seduto Tae e vede che non c'è più seduto.
Y/N:"finalmente se n'è andato" dice tra sé e sé ad alta voce
Alexa:" di che parli Y/N?" confusa
Y/N:" oh no nulla tranquilla, adesso devo andare a casa ci vediamo va bene?"
Alexa:"certo ci vediamo!" dice salutandolaMentre cammina verso casa il telefono di Y/N squilla e la schermata segna il nome di "Mommy💋" . Risponde e parla per tutto il tragitto di casa con sua madre finché non arriva alla porta del suo appartamento.
Y/N: "si mamma tranquilla per la sesta volta sto bene e mangio tutti i giorni sia a pranzo che a cena"
M: "cara perché non vieni a mangiare da noi sta sera? Ti dobbiamo dire una cosa"
Y/N: "mamma non farmi preoccupare, è qualcosa di bello o di brutto?"
M: "cara tranquilla! È qualcosa di bello, metti un bel vestitino elegante! Mi piacerebbe tanto vederti con uno di quelli addosso, verrà a prenderti a casa tuo padre alle 8"
Y/N: "mmh... Va bene allora ci vediamo dopo, ti voglio bene" dice prima di attaccareY/N entra in casa posa tutto sul divano, mette in carica il telefono e va a farsi una doccia rinfrescante prima di prepararsi. Esce dalla doccia e si guarda allo specchio. "forse un po' comprendo Tae, come poteva stare con una con questa faccia? Sembro un cadavere..." dice toccandosi il viso
Con ancora l'accappatoio addosso tira fuori dall'armadio un mini dress e lo appoggia sul letto.
Toglie l'accappatoio e dopo essersi messa un intimo di pizzo nero infila il vestito e ritorna nel bagno per iniziare a truccarsi.
Prende una borsetta con le perle e mette al suo interno un mascara, le cuffie Bluetooth e il telefono. Sono le 8: 05 quando suo padre bussa, Y/N prende la sua borsa e mette i tacchi che aveva preparato prima davanti la porta di casa.
Scende e va verso la macchina del padre, sale al posto del passeggero e insieme vanno a casa. Sua madre subito si butta al suo collo.
M: "piccola mia! Sei stupenda!" dice contenta di vedere sua figlia bella e splendente come un sole
Y/N : "grazie mamma" sorrideY/N va verso la tavola e nota subito la presenza di due persone una donna e un uomo.
// salve! Ho aggiornato come promesso, chi saranno questi due tizi? Provate ad indovinare.
Buona domenica stelline✨
Chiara~
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~
RomanceY/N è una ragazza semplice con un appartamento nel centro di Seoul e un lavoro stabile come cameriera. I suoi genitori non sono d'accordo con il suo modo di vivere la vita, loro sono abituati al lusso, mentre Y/N si è adattata agli standard del citt...