❀non può essere...❀

40 4 4
                                    

Pov's Y/N
Siamo appena arrivati nel negozio per comprare una tutina al bambino, ma tutte le mamme non fanno altro che guardare Taehyung, oggi è davvero stupendo. Purtroppo non posso negarlo, non questa volta. Studio al reparto 0-6 mesi prendo al volo una tutina che aveva adocchiato già un'altra ragazza che non esita a guardarmi male e mi segue per tutto il reparto aspettando il momento giusto per strapparmelo di mano.

Y/N: "Tae? Ti piace questa tutina?

Pov's Taehyung
"Tae? Tae? TAE! mi stai ascoltando? " La voce di Y/N mi rimbobba nelle orecchie mentre osservo delle scarpe minuscole sono adorabili, di un blu non troppo accesso ma allo stesso tempo scuro che va sulla tonalità pastello, mi giro di scatto verso mia moglie e le piazzo davanti agli occhi un sorriso a trentadue denti, quella tutina è stupenda. Ha delle strisce bianche e blu, ha le maniche lunghe e sulla parte dove si trova il cuore una piccola spilla da pilota, si giusto! Sembra proprio una tuta da pilota. Non poteva fare una scelta migliore di questa, mi è sempre piaciuto volare e sinceramente adoro la scelta.

Tae: "abbiamo trovato il nostro regalo, è bellissimo e guarda qui, possiamo prendere anche queste, ci stanno davvero benissimo" prende le scarpette che aveva adocchiato prima

Y/N: " wow, sono davvero carine" le guarda sorridendo

Tae: "un giorno desideri avere figli?" Chiede senza guardarla mentre si avvicinano alla cassa

Y/N: " beh si un giorno si, perché no"

Arrivato il loro turno di pagare, i due ragazzi si fanno mettere il tutto in una busta regalo ed escono da lì, vanno in macchina e si avviano verso la casa di v e sua moglie.

Pov's Taehyung
Parcheggio l'auto e dopo essere sceso e aperto la porta alla mia signora, come ogni gentiluomo fa, busso alla porta e mi ritrovo davanti agli occhi lei, la persona che più di ogni altra cosa desideravo evitare, quella che avevo sempre l'ansia di incontrare, quella che mi ha rovinato la vita quella mattina.

//Salve lo so che è tardi, ma ho aggiornato yuppi.
voi chi pensate sia questa misteriosa persona? Scrivetemelo nei commenti. Byeeee
Chiara~✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚖𝚎 𝙳𝚊𝚍𝚍𝚢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora