"Signor chan non dovrebbe dire queste cose."
"Perché no?" Disse lui facendo dei passi verso di lei.
"Dai non prendermi in giro!!" Lei indietreggiò.
"Non sto mica scherzando io."Finché non si ritrovò attaccata al muro con il biondo davanti, ancora pronto ad avvicinarsi sempre di più.
"C-chan.."Una volta che tra di loro c'era poco o più di 5 centimetri di distanza chan si abbassò con la testa arrivando alla sua altezza.
"Si?"
Ceci stava andando in panico, era solita flirtare scherzosamente con lui ma oggi il ragazzo era troppo serio, e lei non resse.In cuore iniziò a batterle all'impazzata mentre fissava intensamente gli occhi di lui.
Aveva uno sguardo così perty.
"Ragazzi perché c'è tutto questo
silenzio in cucina???" Gridò la coinquilina mentre entrava.
Al suo ingresso ceci andò in panico premendo con forza la lattina che aveva in mano facendo fuoriuscire tutto il liquido addosso a chan.
"Aaaaaah scusami scusami."
"T-tranquilla.."
"Ceci ma che diavolo fai ti ho detto di non fare zozzerie negli spazi pubblici!!"
"Ma che dici cretina!! Non stavamo facendo niente!! Chan vai pure a pulirti in bagno mentre io asciugo qui.."
"Va bene"Una volta che il biondo uscì dalla cucina la mora si fiondò sull'amica.
"Sbaglio o vi stavate per baciare?? No non sbaglio.. HO VISTO TUTTO!"
"Aaaah non so se ti odio ber averci interrotti o di adoro per avermi salvata.. stavo per impazzire.. dopo ti racconto tutto."Chan rientrò in cucina senza
Maglietta.
"Ragazze.. la macchia non va via e ho un fatto un danno con l'acqua.. non é che avreste qualcosa da prestarmi?"Nessuna risposta.
Entrambe erano prese a fissare quegli addominali scolpiti che sembravano brillare.
"Ragazze.." ridisse lui accorgendosi e coprendosi con le braccia.
"M-mi state mettendo in imbarazzo.."
La mora gli andò vicino e gli mise una mano sulla spalla per poi esordire con un "complimenti alla mamma! Su seguimi ti preso qualcosa io."Lasciando la bionda ancora lì impalata a sbavare.
STAI LEGGENDO
3 AL PREZZO DI 1 // stray kids
FanfictionUn capo impertinente, un amico non troppo amico e un apprendista che non é quel che sembra. Cecilia si troverà completamente travolta da un triplo batticuore. Chi sceglierà? -- Questa é una doppia storia, che si svolge in contemporanea a "allora ch...