26. Sarà davvero sbronzo?

699 56 2
                                    

Dopo quella strana affermazione del moro i due presero una pausa dal ballo,  prendendo posto a continuando a bene e parlare fino a quando lei non notò l'ora tarda dallo schermo del telefono e Si accinsero a uscire dal locale.
"Ti AcCompAGNo A cAsA!!!!"
"Hyunjin.. sarà meglio che accompagni io te a casa..sei ubriaco marcio!!"
"NO!!! StO BenISSimO!!, BeniSsimO-SoBRisSimo!!!!!"
"Prova a stare in piedi con una gamba sola."
Il moro ci provò ma fallì miseramente cadendo verso di lei, che per fortuna era pronta a prenderlo. Reggendolo tra le sue braccia e rimando a un soffio dal suo viso.
"Prova a ripetere che sei sobrissimo se hai il coraggio."
"Hahahaha Ops!!! Cecii..sai che da così vicina sei ancora più carina???"
Imbarazzata cercò di alzarlo ma finì per ritrovarsi con il moro addosso che l'abbracciava.
"H-Hyunjin??"
Nessuna risposta.
"Hyunjin non dirmi che ti sei addormentato!"
Lui scosse la testa ma non rispose.
La bionda gli passò una mano tra i capelli, mentre pensava a cosa poter fare con  il ragazzo.
"Che succede?" Gli bisbiglio con tono calmo.
Un brivido le passo per la schiena quando sentì il tocco delle sue labbra sul suo orecchio.
"Non voglio andare a casa~"
"E dove vorresti andare?"
Nessuna risposta, ma aumentò la stretta del suo abbraccio.
"Aah.. che devo fare con te.. va bene e andiamo da me??"
"Non vorrei disturbare la tua coinquilina.."
"Tranquillo, é andata a  Tokyo questo weekend e mi ha lasciata sola."
"Mmh.."
Anche senza vedere il suo viso lei sentiva che il ragazzo aveva sogghignato a quelle parole.
All'improvviso si staccò e alzò le braccia in alzò sorridendo a 32 denti.
"ALLORA ANDIAMOOOO!!!!"

Una volta a casa Cecilia andò nell'armadio dell'amica, consapevole di trovare quelle sue enormi felpe tamarre che lei adorava tanto.

Ne prese una e la porse al moro.
"Con questa dovresti stare più comodo"
Lui iniziò a sollevarsi insieme sia la maglietta che la camicia nera che indossava.
"AAAAAH NON QUAAAA!!!"
Gli buttò addosso la felpa e lo spinse fino alla porta della sua stanza facendolo entrare.

Lei si appoggiò sulla porta di schiena tirando un grande sospiro.
"Non posso reggere tutto questo..."
*toc toc*
Riaprì la porta.
"Pfff"
"Mmh?? Mi sta male?"
"No haha é che l'hai messa al contrario haha"
"Oh.. vero hahah"
"NON TOGLIERTELAAA!" Si agitò di nuovo lei.
"Allora Hyunjin.. questa é la mia stanza quindi puoi dormire tranquillamente, io vado in quella di Olly."
"Eeeh.. perché??"
"Me lo sta chiedendo davvero???? Ti prego non dirmi che vuoi dormire con me, ti prego non dirlo, ti prego!!!"pensò lei agitandosi.
Lui le afferrò un dito dalla mano facendo uno sguardo smielato.
"Ma io voglio dormire insieme~~"
*Aaaaaaaaaaah!!!!*
"Hyunjin... non mi sembra una buona idea."
"N-non vuoi??"
"Non é che non voglio ma.. insomma.. non siamo ragazzini.. e.."
Gli occhi da cucciolo scomparvero, si avvicinò ancora di più facendo scontrare i loro corpi e la guardo più intensamente in modo provocante.
"e??"

"Eccolo di nuovo.. come diavolo dovrei reagire a tutto questo????"

3 AL PREZZO DI 1 // stray kids Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora