HAPPY ENDING HYUNJIN: DOVRESTI GUARDARE SOLO ME.

758 52 8
                                    


Cecilia notò Hyunjin fermò immobile a fissare un volantino appeso al muro degli eventi.

"Hei Hyunjin!! Cosa guardi di bello??"
"Oh ceci!! Guarda ci saranno i fuochi d'artificio qui vicino!! Ci sarà anche un festival."
"Sembra carino~"
"Ci andiamo insieme??"

Il moro batté più velocemente le ciglia cercando di intenerirla.

"Solo se oggi non combini disastri a lavori haha"
"Hah easy.. sarò il miglior dipendente del mondo!!"
"Haha vedrei~"

Come detto Hyunjin lavorò duramente e non sbagliò neanche una volta. Finito il turno corse da lei allegro.
"Allora ci andiamo???~"
"Certo! Mantengo la mia parola."
"Perfetto ci vediamo domani sera al fiume per le 19!!"
"Perfetto a domani Hyunjin~"
"A domani!!"
Il moro corse via saltellando.

La sera dell'appuntamento la bionda si mise un vestitino blu con i fiorellini e con dei sandaletti Bianchi, leggero trucco e con i capelli perfettamente lisciati.
Si era insegnata più del solito quel giorno per apparire più carina, non tanto per le persone ma per il ragazzo che la stava aspettando.

Quasi arrivata al luogo di incontro notò in lontananza un ragazzo alto è maledettamente bello, ma perché quello stesso ragazzo stava indossando uno yukata??

"H-Hyunjin.."
"Oh eccoti!!!"
"Perché indossi uno yukata?"
"P-perché me lo chiedi? Sto male??"
"Assolutamente no.. ti sta da Dio ma.. non siamo mica in Giappone haha"
"Fa.. atmosfera??"
La bionda scoppiò in una fragorosa risata

Il ragazzo la sera prima si era letto una marea di manga shojo per prepararsi al meglio per l'appuntamento, ma non aveva calcolato il contesto.

"Sto facendo una figuraccia Vero?? Vado a cambiarmi.."
"Haha no.. no.. va benissimo così hahah"
Cecilia gli si aggrappò al braccio e lo tirò per incamminarsi verso il festival.
"E pensare che mi sono pure messo questi cosi infernali.."
Disse guardo verso i geta che indossava ai piedi.
"Sono scomodi??"
"Non sai quanto!!"
"Se vuoi possiamo fermarci a prendere un paio di scarpe comode.."
"NO!! Sono un uomo e i veri uomini sopportano il dolore!!"
"Come preferisci haha"

Arrivati al festival la folla si fece sempre più numerosa, e la bionda si strinse ancora più saldamente al ragazzo, facendogli comparire un sorrisino in volto.
"mancano ancora due orette per i fuochi, giriamo per gli stand??"
"Siii voglio assaggiare tutto!!"

Presero ogni tipo di cibo e provarono tutte le attività che gli stand offrivano, finché Cecilia non notò il viso del moro che cercava di nascondere il dolore che probabilmente provava per aver camminato troppo con quei sandali.
"Hyunjin ti va se andiamo a riposare un po' in una panchina? Sono un po' stanca.."
"Certo!!"

Uscirono dalla folla e si sedettero, Cecilia con una scusa gli disse che doveva andare in bagno e di aspettarla li, mentre si allontanò e ritornò negli stand a compare un paio di ciabatte comode.

Il moro una volta rimasto solo si tolse quei maledetti sandali.

"Cha maleeeee~"


Notando il ritorno della ragazza però assunse una posa che nella sua testa sembrava figa.
"C'era coda in bagno??"
"No.. ma allo stand si. Su mettiti queste."
Tirò fuori dal sacchetto che teneva in mano le ciabatte abbinate allo stesso colore del suo yukata.
"P-perché le hai prese??"
"Andiamo jinnie.. non c'è bisogno di fingere davanti a me! Non sapevo che numero portassi quindi spero ti vadano lo stesso.."

Il moro si rannicchiò in se stesso con le mani in testa.
"N-non sarebbe dovuta finire così... "
"Che succede jinnie..?"
"Dovrebbe essere il contrario!! Io che mi prendo cura di te.. invece é sempre così.. sono davvero patetico."
"Non é vero.. e poi che c'è di male?? A me piace prendermi cura di te!"
Fece sbucare leggermente la testa e la guardò
"Ma così non potrai mai vedermi come un uomo.."
La bionda gli si avvicinò chinandosi in modo che si potessero guardare dritto negli occhi
"Non c'è bisogno sai~ a me piaci così come sei.."
Hyunjin diventò completamente rosso e affondò il viso nelle gambe per nascondersi.
"Non dire queste cose che poi non posso fare il figo in queste condizioni..."
"Ma tu sei sempre figo~"
"Aaaaah smettilaaaa"
"Hahah su mettiti le ciabatte e andiamo, rischiamo di non trovare più posto per i fuochi"
Lui si alzò di colpo e di soppiatto la baciò.
"Non li voglio più vedere.."
"Ma siamo venuti qui per quanto.."
"Ho qualcosa di più bello ora davanti."

"Waaaa che sono queste uscite Hyunjin!!" Pensò la bionda imbarazzandosi.

Riattaccò le sue labbra con più foga, stringendola a se e poggiando la mano sui fianchi.
"H-Hyunjin.."
"Hai detto che ti piace prenderti cura di me no? Questo é il modo migliore~"
"Ma-"

*boooom*

Il primo fuoco fù sparato é la bionda si girò per guardare, ma lui subito le rispostò il viso rivoltandolo verso di lui.

"Dovresti guardare solo me.."
La bionda gli ricambio il bacio sorridendo.
"Così va meglio.. ma ho ancora un po' di male.. forse con un'altro starò meglio.."
Gliene diede un'altro.
"Mmh.. si mi sto sentendo un po' meglio.. forse.."
"Certo che sei proprio viziato eh haha"

Le mani di lui ancora nel suo fianco strinsero completamente la sua vita sollevandola da terra e facendola ruotate.

"Hyunjin é coooosi feliceee~"
"Hahah dai mettimi giuuuu"
"No mai!!! Torniamo a casa così!! Aia scherzavo fa un male cane!!"

Rimise la ragazza a terra e si mise le ciabatte comode.
"Aaaah mi sento così bene ora!"
"Hehe~"
Le bacio la fronte e la prese per mano.
"Andiamo?"
"Dove? Ormai é già tutto finito."
"Hah.. ma se abbiamo appena iniziato! Si va a casa mia"
Le baciò il dorso  della mano ancora salda alla sua.

"C-casa tua?!"
"Progredisci la tua?"
"Non intendevo quello.."

3 AL PREZZO DI 1 // stray kids Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora