"Olly sono a casaaaa~"
"SIAMO DI QUIIII~"
"Siamo??"
La bionda curiosa si fiondò nella camera dell'amica trovandosi non solo chan ma persino Jisung.
"Che ci fate voi due qui??"
"TORNEO!!!" Gridarono i tre all'unisono.
"Cos.. siete proprio dei Nerd!!"
"Zittina ne va della mia libertà emotiva!"
"E a una vita magnifica certo.."
Ceci raggiunse i ragazzi sedendosi al fianco di chan cercando di capire a che diavolo ci trovassero in quel gioco.
"Lo scopo del gioco sarebbe??"
"UCCIDERE LORO!!! AAAAAH CHAN SEI MORTO NON SCAPPAREEE!"
"Hah ti piacerebbe ji! Ricordati che sono stato addestrato da Olly!"
"Infatti vedete di morire entrami pivelli!!" Ribatté Olly.Dopo neanche due minuti i due erano già belli che morti.
"Troppo easy ragazzi. Siete delle schiappe. Vedo dell'amarezza nei vostri occhi!!"
"Ma non valeeeee!!"
"Zitto ji!!!"
"Oh avete già finito??"
I due continuarono a bisticciare ignorando la bionda, solo chan la guardo sorridendo dedicandole attenzione.
"Haha é solo il primo round, ma ho paura che finiranno tutti allo stesso modo.."
"Su chan io tifo per te!!"
"CAZZO FAI TRADITRICE!!!" Gridarono sia Jisung che Ome.
"Voi due mi fate paura.. ""RICOMINCIAMO!!"
Finalmente la bionda iniziò a capire come funziona il gioco è iniziò anche lei a infuocarsi facendo sempre il tifo per chan, che gasandosi si impegnò il più possibile.
"AAAAAAH GRANDE CHAN HAI KILLATO JISUNG!!!"
"Wuoo che sono sti termini haha."
"Haha sento sempre Olly gridarlo.."Jisung si irritò un po' perché continuava a perdere e un po' per la Bionda che era sempre più vicina a chan.
"Ji..sbaglio o stai rosicando parecchio??" Bisbiglio la mora al ragazzo.
"Sbaglio o tu non ti fai mai gli affari tuoi??"
"Non sbagli haha dai che magari la prossima va meglio."
Cercò di risollevargli il morale ma con poco effetto.All'ultimo Round allora la mora cercò di non esagerare troppo e fece vincere -casualmente Jisung-
Ma nonostante fosse felice in un primo momento il suo volto si incupì notando che ceci è chan continuavo a scherzare tra loro noncuranti della sua presenza."Se ti abbatti solo perché quei due scherzano é grave.. se solo sapessi cosa ha fatto con Hyunji- oh cazzo."
"Hyunjin??? E cosa avrebbe fatto??"
"Scusa non avrei dovuto dirlo.. non spetta a me infondo."
"Tranquilla grazie comunque per la serata."
Si alzò in piedi attirando l'attenzione dei due ancora presi a scherzare.
"Tu vieni con me fuori un secondo."
La bionda guardo l'amica cerando di capire cosa fosse successo ma ricevette solo un " S C U S A~" mimato in le mani in segno di perdono.Una volta usciti fuori jisung era poco più che furioso.
"Mi spieghi cos'è sta storia di Hyunjin??"
La bionda imbarazzata guardo in basso senza rispondere.
"É per questo che in questi giorni non mi stai minimamente calcolando??"
"No.. é solo.. successo??"
"Io.. davvero non so che dire.. il solo vederti lì con chan a scherzare mi stava facendo impazzire e ora vengo pure a sapere di quel moccioso.. io.. davvero non ti vado bene??"
"Non é così ji.."
"Volevo darti del tempo ma forse non ne vale la pena.."
Con uno sguardo completamente affranto il castano andò via
"Aspetta ji!!!"Cecilia rimase lì paralizzata con le quasi le lacrime agli occhi.
"Hei cee!! Che ci fai qui fuori da sola??" La salutò felix accompagnato da minho.
"Quello non era Jisung??"
"Si.. è appena andato via.. "
"Tutto bene??"
"Si.. piuttosto se volete entrare c'è il tornado di overwatch in camera di Olly.."
"Aaaah perché non ne sapevo niente??? Andiamo andiamo!!!"
STAI LEGGENDO
3 AL PREZZO DI 1 // stray kids
FanfictionUn capo impertinente, un amico non troppo amico e un apprendista che non é quel che sembra. Cecilia si troverà completamente travolta da un triplo batticuore. Chi sceglierà? -- Questa é una doppia storia, che si svolge in contemporanea a "allora ch...