20 Un'uscita a 4.

790 63 3
                                    



Il giorno seguente fù molto imbarazzante per Cecilia, non riusciva ad avere il solito comportamento con jisung che al contrario era come al Solito.

"Ceci ti vedo stanca hai dormito poco?"
Domando il moro guardando la ragazza pensierosa.
"Ah.. un po' sai vivo con un'amica e abbiamo parlato fino a tarda notte"
"Ooh che figo~ vorrei vivere anche io con un'amico!!"
"perché non lo fai?"
"N-non penso di poter sopravvive"
La ragazza scoppiò in una fragorosa risata.
"La pensi così anche tu??"
"Mi aggrego alla facoltà di non rispondere!! Ora devo andare un attimo in ufficio ti affido il negozio."
"Ok!!"

Era quasi ora di pausa pranzo, e il moro venne chiamato da una voce che proveniva dalle sue spalle
"Scusami.. lavori qui?"
"Si!! Come posso esserle utile?"
"Cerco una Cecilia, sapresti dirmi in che scaffale si trova?"
Notando il moro andare totalmente in crisi alla strana richiesta lo tranquillizzò
"Sto scherzando.. mi serve la manager potresti farla chiamare?"
"Oh certo!! Sei per caso la sua coinquilina??"
"Oh~ sono famosa??"
"Haha mi ha raccontato oggi della vostra nottata insonne, però tu non sembri stanca come lei"
"Anni di pratica! Di notte si gioca meglio sai?"
"Olly che ci fai qui!!" Si avvicinò la bionda insieme a jisung accorgendosi della presenza dell'amica.
"Sorpresa!! Andiamo a pranzare insieme??"
"Oh certo dammi il tempo di cambiarmi!! Hyunjin puoi andare anche tu!"

"Ciao j i s u n g" scandì bene la mora dando al ragazzo una pacca sulla spalla.
Jisung guardò la bionda con un certo disprezzo, sapendo che probabilmente gli aveva riferito tutto l'accaduto della notte prima.
Lei rispose con spallucce.
"Ciao Olly.. da quanto!"
"Sbaglio o sei cresciuto di un centimetro?"
"Simpatica.. quella é l'uscita."
Risero tutti di gusto tranne Han che incrociò le braccia e gonfiò le guance.
"Sù non fare il broncio!!" Disse la bionda infilandoli un dito nella guancia.
"Cecii Ho fame andiamo?? Volete venire anche voi ragazzi?"
La bionda diede una gomitata all'amica per farle capire un sano <ma che cazzo fai> ma la mora ridacchiò facendogli l'occhiolino.
"Per me va bene!!" Esordì il moro contento.
"Ok.. tanto non ho di meglio da fare." Rispose Jisung.

Mentre si incamminavano per il ristorante la mora bisbigliò all'amica
"Ma quanto cazzo é carino Hyunjin"
"Non hai già le mani troppo occupate tu??"
"Lo dicevo per te eh!!"
"Si..si"

Erano andati in un ristorante di ramen, Cecilia si posizionò vicino a Hyunjin mentre Olly e jisung erano seduti vicino di fronte a loro.
La mora era presa a stuzzicare jisung, facendo divertire gli altri due.
Una volta arrivata la portata ordinata i due si calmarono e iniziarono a fissare i due davanti.

"Ti piace la carne ceci?? Tieni prendi anche questa."
Hyunjin continuava a passare ingredienti da una ciotola all'altra, facendo innervosire il castano che con un abile mossa allungò le bacchette da quelle del moro afferrando il pezzo di carne e mangiandolo.
"Lo prendo io grazie."
Olly si voltò per nascondere la risata, facendo fare lo stesso all'amica.

"Hyunjin hai qualcosa sul viso aspetta.."
La bionda allungò la mano sul suo viso per pulirlo, mentre il moro si lasciò fare.
"Grazie~"
"Ma c h e c a r i n i." Disse a rallentatore Olly facendo imbarazzare i due e incazzare ancora di più jisung.
"Oh jisung anche tu hai qualcosa in faccia.. credo sia.. gelosia??" Disse olly facendo ridere Cecilia.
"Stai zittina !! Guarda che so di te e felix!!"
"Oh guarda come è tardi!! Sarà meglio andare!" Disse la mora alzandosi dal tavolo chiamando la cameriera e indicando han.
"Metta pure tutto sul suo conto! Grazie mille."
"HEI!!"
I due ancora seduto raggiunsero al volo la ragazza che li richiamava uscendo fuori lasciando lì jisung spiazzato.

Han uscì tutto infuriato lanciando lo scontrino addosso a Olly.
"Sei una stronza!! Tu e anche voi!!"
Disse indicando i tre presi a ridere.

La mora diede una pacca alla sua schiena e gli bisbigliò
"Guarda che io faccio il tifo per te!! Vedi di impegnarti."
Lui gonfiò le guance per poi rispondere con un "grazie, ma resti comunque una stronza!"

3 AL PREZZO DI 1 // stray kids Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora