"Cecii grazie a te ho preso preso un ottimo voto!!"
"Oh mi fa piacere!! Bravo bravo~"
Disse la bionda accarezzandogli i capelli, facendo sorridere il ragazzo.
"Ti meriti una ricompensa!! C'è qualcosa che vuoi?"
"Non preoccuparti l'ho fatto con piacere!"
"Uff allora stasera tieniti libera!! Posso offrirti un po' di divertimento almeno?"
"Che hai in mente?"
"Segreto."La bionda passò l'intera giornata lavorativa a pensare a dove volesse portarla il ragazzo.
Dopo il turno si misero d'accordo per incontrarsi alle 9 in pieno centro.
Il moro le raccomandò si essere "carina", perciò lei si preparò al meglio quella sera. Hyunjin era davvero bello e non voleva fare brutte figure affianco a lui.
Si mise un vestito nero completamente attillato, che fareva risaltare tutta la sua siluette.
Una giacca sempre nera e un paio di tacci non troppo altiUna volta arrivata al punto di ritrovo, il moro era già lì ad attenderla.
Tutte le ragazze che passavano finivano per fissarlo, molte indecise Se andare a parlargli.
Lui si accorse di lei e iniziò a sventolare il braccio in altro.
"Scusa ti ho fatto aspettare molto?"
Il moro continuava a fissarla senza dire una parola. Scuotendo solo la testa per dire di no.
"Perché mi fossi così? Sto male?"
Il ragazzo scosse ancora più velocemente la testa da destra a sinistra."S-stai benissimo!!! Forse fin troppo!!"
"Mmh che vuoi dire?"
"Niente, andiamo?"
Le porse la mano aspettando che la afferrasse.
"Qui é pieni di gente, non vorrei ci perdessimo.."
La bionda facendo un leggero sorriso afferrò la sua mano."Allora dove mi porti?"
"A ballare!!"
"Eeeeh ma io non sono capace!"
"Tranquilla ti insegno io! Sai io amo ballare, lo faccio da quando ero piccolo."
"Pff"
"Mmh perché ridi?"
"Mi sto immaginando un piccolo Hyunjin che balla."
"Haha guarda che ero bravissimo!"
"Ora non balli più?"
"Raramente.. sai non ho più stimolo diciamo.."
"Capisco.. che peccato però."
"Quindi tu stasera avrai l'onore di vederli all'opera, vanne fiera!!"
"Haha non vedo l'ora."Arrivarono in una scalinata sotterrane che portava a un bancone con un uomo che timbrava sulla mano per
L'ingresso. Hyunjin pagò e la bionda che nonostante insistette per fare da sé fallì miseramente.Una volta entrati la musica era al massimo volume. Andarono diretti al bancone a consumare il loro drink omaggio.
"Come ti sembra??"
"Non ti sento!"
Il moro si avvicinò all'orecchio della ragazza per farsi sentire.
"Come ti sembra?"
La bionda sussultò.
"É molto carino!!"
Il moro si allontanò dal suo viso sorridendo.
Si tracannò il drink e poi le Chiese di andare in pista."Cavolo se ballava bene.." pensò la bionda fissando tutti i suoi movimenti.
Dopo qualche minuto la pista si sovraffollò rendendo quasi impossibile ballare liberamente.
Il moro notando che lei era leggermente a disagio la attirò a sé stringendola, le pose una mano sui fianchi e Poggiò la sua testa sulla sua spalla.
"Ti dispiace se stiamo così?"
"N-no.."Il moro continuò a muoversi sensualmente con i loro corpi completamente attaccati. La bionda si lasciò trasportare da quei movimenti lenti e sensuali, provocando il ragazzo.
Sentiva il suo respiro quasi affannoso sul suo collo, e le sua mani che iniziava a salire senza staccare il contatto, dai fianchi salendo alla vita per poi passare alla schiena e successivamente tra i capelli.
Tutto il corpo della ragazza sussultò a quel tocco.
"Sono contento che tu sia venuta con me oggi.."
"Perché non avrei dovuto?"
"Sai ho notato che tra te é jisung c'è qualcosa.. ma non mi importa.""Non gli importa?".
STAI LEGGENDO
3 AL PREZZO DI 1 // stray kids
FanfictionUn capo impertinente, un amico non troppo amico e un apprendista che non é quel che sembra. Cecilia si troverà completamente travolta da un triplo batticuore. Chi sceglierà? -- Questa é una doppia storia, che si svolge in contemporanea a "allora ch...