I still see your shadows in my room
Can't take back the love that I gave you
It's to the point where I love and I hate you
And I cannot change you so I must replace you (oh)
- Lucid dreams, Juice WRLD
I giorni passano.
Non vedo Alejandro da quel pomerriggio a casa di Kairi. Ho anche sentito che lui e Vic si sono lasciati. Peccato. Erano una bella coppia.
Mi squilla il telefono.
Sulla schermata appare la scritta "𝑣𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎💆🏽♀️🤎".
Schiaccio il tasto verde e avvicino il telefono all'orecchio .
«Si?»
«Iz, stasera do una festa a casa mia. Ci sei, vero?»
«Si, assolutamente. A che ore?»
«Dalle 9.30».
«Bene, allora ci si vede. Ciao».
«Ciao, a stasera».
Chiudo la chiamata.
Sono le 3, e quindi decido di andare al centro commerciale per prendere qualcosa di decente da mettere.
«Mamma io vado a comprare qualcosa. Hai bisogno?», dico scendendo le scale.
«Puoi prendermi delle alette di pollo da Publix?». (Publix è un supermercato e le alette di pollo lì sono buonissime gsksbskska adoro)
Annuisco ed esco.
«Isadora?», mi chiede qualcuno.
Mi giro e vedo l'ultima persona che avrei voluto incontrare: Josh.
«Josh, uhm... devo andare. Sono di fretta. Ci si vede». Ma anche no.
«Oh, okay. Ciao», dice sventolando la mano e continuando il suo tragitto, fortunatamente dalla parte opposta alla mia.
Sospiro.
È vero che si sente con Nessa?
Mi dicono tutti di sì, ma io voglio una conferma.
La voglio da lui.
Dopo qualche minuto a girare per vari negozi decido di prendere un vestito nero intero con le spalline, che arriva appena prima della metà coscia.Prendo le alette di pollo e torno, finalmente, a casa.
Sono le 8pm. Decido di farmi una doccia, lavandomi i capelli.
Dopo una decina di minuti esco, avvolgendomi in un accappatoio (rigorosamente verde, con su disegni dei teen titans go), e i capelli nel turbante.
Metto l'intimo pulito e il vestito.
Devo dire che non mi sta affatto male.
In poco arrivano le 9 ed esco dalla mia abitazione, salutando i miei genitori. Ad aspettarmi, fuori, ci sono Mattia e Roxanne.
«Ehi Rox, Tia», li saluto, con un bacio sulla guancia.
«Cia! Non sai quanto sei scopabile», mi dice il ragazzo.
«Mattia!», lo rimprovero, ridendo insieme a gli altri, mentre lui alza le mani in segno di difesa.In poco arriviamo da Vic.
Da fuori si intravedono già persone con in mano bicchieri di plastica rossi, intente a ballare o a contaminarsi a vicenda (= limonare).Sarà una lunga serata.
STAI LEGGENDO
está noche
Fanfiction❝ se vi mettete insieme prima di settimana prossima, ti pago il pranzo per una settimana intera ❞ ⇢ ✧*。where isadora falls in love with alejandro ⤷ pairing: alejandro rosario x isadora garcia [ started: 05/01/2020 ended: 15/05/2020 ]