날 봐 왜 못 알아봐
[Guardami, perché non mi riconosci?]
남들의 아우성 따위 나 듣고 싶지 않아
[Non voglio sentire le voci degli estranei]
너의 향기는 여전히 나를 꿰뚫어 무너뜨려
[Il tuo odore si insinua ancora dentro di me]
되돌아가자 그때로
[Torniamo indietro]
Baby, I know
[Amore, lo so]
I can make it better
[Posso sistemare le cose]
I can hold you tighter
[Posso stringerti di più]
그 모든 길은 널 향한 거야
[Tutti questi percorsi sono per te]
다 소용없었어
[Nient'altro importa]
너 아닌 다른 건
[Tranne te]
- Make it right, BTS
«Anche tu mi piaci»Anche tu mi piaci? Ma che avevo in mente ieri sera?
Mi alzo dal mio comodo letto e mi vesto, cercando di apparire il più decente possibile. Ma come faccio se ho dei pantaloni della tuta e una maglietta a caso? Lasciamo stare. Ho voglia di caffè. Io non so fare il caffè. Tutto ciò porta ad un solo posto: Dunkin' donuts. Credo di avere voglia anche di ciambelle adesso. Esco di casa prendendo con me una borsa con dentro le chiavi e i soldi, e mi avvio verso il centro commerciale.
Durante il tragitto ascolto alcune delle mie canzoni preferite, pensando a cosa fare con Alejandro. Ma a me piace veramente? Ma io gli piaccio veramente? O l'ha detto solo perche era ubriaco? Oppure lo pensava veramente? Mi massaggio la fronte. Mi sto facendo troppi problemi. Il mio telefono vibra, e il volume della musica si abbassa per 10 secondi. Qualcuno mi ha scritto. Come ha osato questo qualcuno a interrompere la mia musica? Come ha osato di domenica mattina? Non ho voglia di rispondere, e poi sono appena arrivata. Entro nel negozio, ordinando il solito caffè con ghiaccio e una ciambella al cioccolato. Decido di entrare in qualche negozio per passare il tempo, così posso anche pensare a come comportarmi, o eventualmente a cosa dire. Forse potrei semplicemente ignorarlo. No, non sono una di quelle ragazzine nelle storie su wattpad. Affronterò la situazione come si deve, se devo.
«Isadora?».
Mi giro.
«Alejandro?».
Il ragazzo si avvicina, sorridendo. Non so cosa fare, e quindi sto ferma. Aspettate, ma che ci fa dentro a Tezenis?
«Ti va di fare un giro?». Annuisco, e insieme usciamo dal negozio.
Continuiamo a camminare e a parlare del più e del meno. Fortunatamente non esce l'argomento di ieri sera. Forse se n'è dimenticato. Tiro un lieve sospiro di sollievo.
«Domani ci sei a scuola?», mi chiede.
Ovvio che ci sono.
«Si».
«Bene, passo a casa tua alle 8. A domani».
Mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va.
Wow...
Chiamo istintivamente Roxanne.
«Dobbiamo parlare. Vieni da me tra 15 minuti».—
«È cotto, Iz. È estremamente cotto di te». Roteo gli occhi.
«Smettila di sparare cazzate».
«Non sto sparando cazzate. Non puoi semplicemente accettare il fatto che tu gli piaci?».
Mi butto sul letto, chiudendo gli occhi.
Rox pensa che Alex abbia una cotta per me.
Rox sbaglia di grosso, ne sono sicura.
«Ho sonno», mi lamento. «Che ore sono?».
«Sono le 4».
«Io vado a dormire, buonanotte».
«Cos? Iz ma sono solo le 4 di pomeriggio!»
«Si si ok ciao». Le sbatto la porta in faccia e mi metto sotto le coperte, sprofondando in un sonno più che profondo.s.a. potevo fare di meglio scusate. comunque STREAM KICK IT - NCT 127 !!!
STAI LEGGENDO
está noche
Hayran Kurgu❝ se vi mettete insieme prima di settimana prossima, ti pago il pranzo per una settimana intera ❞ ⇢ ✧*。where isadora falls in love with alejandro ⤷ pairing: alejandro rosario x isadora garcia [ started: 05/01/2020 ended: 15/05/2020 ]