I vampiri sono creature esistenti anche nel mondo reale.
A quanto pare, sono esseri pallidi e si cibano di sangue, prevalentemente di quello umano e indossano sempre un papillon rosso sangue. Vengono studiati in Difesa contro le Arti Oscure e non vengono considerati maghi. Il trattamento dei vampiri è addirittura regolato dal Ministero della Magia. Spiegazione di: Damon Robert Jack Stone EX Studente Tassorosso.
Icarius Smith: Tali creature sono presenti copiosamente nella letteratura fantasy babbana.
Intervento speciale di Hermione Granger: Nella finzione appaiono solo un po' pallidi, vengono presi per malaticci e sono solitamente riservati e solitari.
Di tanto in tanto spariscono dal posto in cui vivono, per ripresentarsi anni dopo, addirittura secoli dopo, così da non essere ricordati e riconosciuti da nessuno, considerando che sono immortali e che il loro aspetto non muta mai. La gente non è cosciente che quella persona che ti sta vicino in realtà potrebbe essere un vampiro perchè si sono ormai perfettamente adattati, confondendosi nella comunità.
Alcuni sembrano dei normali adolescenti e frequentano anche il liceo
Nessuno sa della loro esistenza, tranne gli altri vampiri coi quali sono entrati in contatto, le persone vicine alle loro vittime e alcune persone che, per vendicarsi e mettere fine alla loro stirpe, diventano cacciatori di vampiri, andandosene in giro in gran segreto con dei paletti o proiettili di legno.( il legno ferisce e puo' uccidere un vampiro) Succede anche che, per una serie di cose, si leghino a una ristretta cerchia di umani facendo loro condividere questa verità, e quindi esponendoli a una realtà finora celata a tutti; portandoli a mettere a repentaglio la propria vita nell' affrontare vari pericoli.
Avviene spesso (ma non sempre ) che nel tempo gli umani, iniziano a considerare questa aspettativa di vita e ponderano di poter un giorno diventare come loro.
Sono i vampiri stessi che possono trasformare gli umani in vampiri. Questa decisione drastica e importante viene presa in special modo quando un vampiro e un'umana scoprono di essersi innamorati non volendosi mai separare. L'umano che fa questa scelta sa che beneficerà di poteri che queste creature possiedono, ma rinunciando così alla possibilità di invecchiare o avere dei figli e vedendo invecchiare e morire le persone che amano, che possono essere amici o familiari.
Nella realtà tutti sappiamo della loro esistenza e che l'aglio li tiene lontani.
Roger, ex studente Corvonero: Invece in alcuni fantasy non vengono allontanati dall'aglio ma addirittura lo gradiscono, cosa ammessa per altro da loro stessi durante una semplice chiacchierata culinaria. Nella realtà esistono perfino dei prodotti fatti apposta per loro, come i lecca lecca al gusto di sangue. Al contrario, invece, nel fantasy non si sa cosa mangino o se c'è qualche cibo che possa nuocere loro; invece nella realtà siamo ben coscienti della loro esistenza tanto da produrre tali "leccornie" apposta per loro, essendo almeno sicuri che l'aglio li allontana!
Neville:Dei vampiri ne hanno parlato quegli imbroglioni lestofanti di Raptor e Allock raccontando di dubbi incontri con queste creature.
Seamus:Sì, Raptor aveva cosparso l'aglio per tutta la sua aula di Difesa contro le Arti Oscure perchè, ne era terrorizzato... emanava un fetore orrendo, parola mia!
Ginny: Harry mi ha raccontato invece che durante una serata al Club del professor Lumacorno,(un club formato da studenti selezionati dal professore stesso ) ha visto un tizio di nome Sanguini sfuggire via velocemente alla vista di uno specchio. Guarda caso agghindato proprio con un papillon rossissimo. Chissà se è vero che i vampiri non si riflettono in alcuno specchio.
STAI LEGGENDO
Harry Potter legge e commenta il fantasy e le fiabe
FanfictionEHILA', tu che ami HARRY POTTER e non puoi vivere senza, leggi qui!!! Trama:Harry Potter e i suoi amici, commentano insieme delle fiabe e il fantasy magico e babbano! Avvertenza:molti dei personaggi presenti in questa mia fanficition sono di mia i...