Ultima parte del Club del fantasy

40 1 0
                                    

(Ciò che ho scritto in parentesi quadra è ciò che sappiamo solo noi e non i protagonisti del club del fantasy).

ULTIMO CAPITOLO

Athena: "Ginny, cosa ha fatto Harry dopo la sconfitta di Voldemort? È tornato a scuola?"

"No, ha preferito dedicarsi ad altro come mio fratello Ron, del resto".

"Poco dopo la sconfitta di Voldemort, Kingsley Shacklebolt, il nuovo Ministro ha preso sotto la propria ala Harry, facendogli da mentore al Ministero. Kingsley si  è occupato di mandar via i Dissennatori da Azkaban. Harry lo  ha aiutato in parte, convincendo quelli del Ministero,  in disaccordo, a fare a  meno dei Dissennatori come guardiani della prigione, ponendo loro degli interessanti e argomentati spunti di riflessione. Facendo loro capire quanto i Dissennatori siano letali e pericolosi specie, per un innocente rinchiuso che non  ha  commesso nessun crimine( ad esempio Sirius o Hagrid!)"

"Come ben sapete  per mandare via un Dissennatore è neccessario evocare un patronus! Meglio se è potente e ben formato visto che sono così tanti".

Era:" Qual'è il tuo patronus?"

"Il mio Patronus, che prima era un cavallo, ora invece è una volpe come lo era quello di mio fratello Fred".

Neville:"Ginny, qual è il più intenso ricordo che hai?"

Ginny racconta che il suo ricordo più bello è di quando lei, risvegliandosi nella camera dei segreti, trovò Harry che la vegliava preoccupato. Fu come una visione. La sua visione!

Albert: "Sapete ragazzi, l'anno scorso ( 2002 ) è stata rinnovata la selezione delle fiabe che vengono sottoposte agli studenti a Hogwarts e, a quanto si vocifera, la fiaba babbana in  l'elenco, parla di una folletto di nome Tremotino che fila la paglia e la tramuta in oro e ama stringere accordi".

"Dennis, Dean, Hermione, Otello, conoscete per caso questa fiaba?"




INFORMAZIONI SU Jacob e Mattew Kowalski 

[Torniamo all'editore Mattew J. Kowalski. Bisogna sapere che Jacob lasciò un taccuino (segreto) al pro cugino Dick,  prima di partire nuovamente con Newt, Tina e Thesius da Londra, dopo esser stato abbandonato da Queenie, per schierarsi con Greendelwald.

In questo taccuino, che era difatti  segreto (perché, se scoperto, Jacob aveva paura di essere obliviato) erano narrate tutte le avventure passate fino a quel momento  da Jacob e i suoi amici. Dick quindi lo conservò per anni e un giorno un suo parente, Mattew,  affascinato contattò  anni dopo Newt, dopo aver trovato il suo indirizzo sull'taccuino. Presentatosi allo stesso indirizzo, di allora di Newt , affermò di essere discendente di Jacob e gli fece vedere il taccuino dicendogli di essere un editore e che, per onorare lo 'zio', gli sarebbe piaciuto poter aiutare Scamander in qualche pubblicazione, facendo quindi conoscere il suo nome anche nel mondo dei babbani.

Fu così che vennero pubblicate "Le cronache di Finn" di Marcus Scamander ]. 

[ Ringraziamo quindi Jacob, per aver potuto leggere anche noi 'Le cronache di Finn'😉]


                                                                     FINE 

Angolo dell'autrice:

RINGRAZIO TUTTI I MEI LETTORI PER ESSERE ARRIVATI FINO ALLA FINE, E PER AVERMI SUPPORTATO CON COMPLIMENTI, CRITICHE E CONSIGLI, SPINGENDOMI  SEMPRE A MIGLIORARE. 😘❤❤❤ 

Tante delle  curiosità sul mondo creato da  J.k.Rowling che sono  presenti in questa mia fanfiction  non sono canoniche. Mi sono  ovviamente presa molte licenze come ad esempio, ho introdotto  Mattew,  parente di Jacob e il nipote scrittore di Newt.

E Ovviamente,  grazie  alla Rowling per averci donato questo stupendo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Harry Potter legge e commenta il fantasy e le fiabeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora