Mamma-Dormigliona svegliati!!!!!
Io-Ancora 10 minuto ma'!!!!!
Mamma-SE NON TI ALZI TI BUTTO UN SECCHIO D'ACQUA ,ALZA IL CULO!!!!
Ecco queste sono tutte le mie mattine e scusate non mi sono presentata sono Yn e ho 18 anni, ho finito la scuola e ho un fratello.
La mia migliore amica si chiama Soyoun e il mio migliore amico è Lucas e sono una ragazza sociale e con molte amicizie.Il mio difetto e che sono troppo buona d'animo e mi è capitato molte volte che abbia amici falsi ma da un po' ho iniziato a distinguerli e allontanarmi da quelli lì. Ho anche amicizie false perché sono "ricca" ma non me ne vanto apparte questo vivo a Seoul( Altre cose le saprete durante la storia e ora torniamo nel presente).
Io-ok.
Con la voglia di un elefante mi alzo e vado di sotto.
Kookie-Buongiorno Zombie
Io-A che simpatico
Io-Ma' perché mi hai svegliata ?
Mamma-Ma come non ti ricordi oggi devi andare in tour con tuo fratello.
Io-É vero!!!!!!Non ho fatto la valigia!!!!
Kookie-HahAhahahah
Io-Che ridi coniglio
Kookie-Coniglio a chi!!
Mamma-Basta voi due, tu vai di sopra a vestirti e fare la valigia e te vai a lavare i piatti.
Io~Kookie-Ok
Dopo aver finito di magnare vado sopra a vestirmi e mi metto questo.Dopo che mi so vestita ho fatto le valigie.Sono ad aspettare che il manager di mio fratello arrivi così ci porta nella prima tappa del tour (Londra).Ho dimenticato dirvi che lui è un Idol e fa parte dei Bts e sono felice per questo perché per arrivare a questo punto si è fatto un culo grande così. Chi mi fa uscire dai pensieri e mio Fratello che ha iniziato a farmi il solletico.
Io-Kookhhhaaa Basta ahahahah perfa
hahahah
Kookie-hahahah ok
Io-SEI UN UOMO MORTO QUESTA ME LA PAGHERAIDIN DON DIN DON
Manager-Ciao ragazzi siete pronti ?!!
Io~Kookie-Si
Manager-ok andiamo allora.
Arrivata in macchina mi addormentai subito e la persona che mi sveglió fu Kookie.
Kookie-Alzati siamo in aeroporto, ai dormito 50 minuti.
Io-ok.😴...**************************************
Ciao ragazzi e ragazze spero che vi sia piaciuto il primo capito e scusatemi se ci sono dei errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
M&L
FanfictionKookie-Ti amo Io-Anche io Ciao,è la mia prima storia abbiate pietà di me e spero che vi piace la storia. Premetto una cosa non so scrivere e mi scuso da ora per cose grammaticali...