21

38 4 3
                                    

Mi sto incamminando verso il bagno del jet. Arrivo davanti alla porta del bagno e la apro e...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••e trovo Kookie appoggiato al lavandi con le braccia incrociate e ha la faccia seria e mi guarda con uno sguardo indecifrabile.
Io-ciao Kookie
Kookie-Ciao amore
Io-Kookie devo fare la pipi,esci perfavore
Kookie-ok,ti aspetto fuori che dobbiamo parlare. Non finira bene va faccio i bisogni e dopo vediamo quando esco cosa succede. Dopo aver finito mi lavo le mani ed esco dal bagno.
Kookie-ho ai finito , Yn vieni con me un secondo al mio posto almeno parliamo lo stesso Tae se ne era andato da Hobi a parlare .
io-Ok Ci stiamo incamminando verso il suo posto di Kookie ma prima di arrivare vedo Suga che parla con jimin e allora li mando un occhiata pervi a August D e a jimin un sorriso.

(Suga rassegnato)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Suga rassegnato)

(Suga rassegnato)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Mochi cute)

Kookie se ne accorge e allora mi prende per mano e mi tira verso di se e dopo questo arriaviamo ai posti. Kookie-Allora perchè sei andato con Suga e non con me ???
Io- perchè gli dovevo parlare
Kookie-Ma non avete già parlato in camera ieri sera Suga
Io-Mica sei geloso vero che sto più con lui che con te ??! Fa il broncio.
Kookie-si sono molto geloso della MIA piccola
Io-Gelosone dai ti prometto che starò con te fino ha fine viaggio lo stesso nel mio posto accanto ha suga c'è Jimin. Kookie-Così va meglio Kookie si siede sul sedile e mi fa con la mano di mettermi sulle gambe.
Io-Ma non sono pesante?!
Kookie-Piuma vieni qui e non lo dire più sta cosa,non sei pesante per niente Dopo questo mi prende il polso e mi mettes sul suo grembo e inizia a darmi baci delicati sul collo.
Io-Kookie
Kookie-mmhm
Io-Amore mi potresti dare le tue airpods e il telefono così ascolto la musica e mi addormento
Kookie-ecco tieni. Mi da il suo telefono e metto una playlist di canzoni che ha. Mano mano le palpebre mi si fanno più pesanti e caddo in un sonno profondo.

time skip:

Apro gli occhi e mi rendo conto che mi sono addormentata sul grembo di Kookie. Approposito di lui , lui sta ancora dormendo. Ora mi sono resa conto che ho ancora le airpods sulle orecchie ma il telefono non lo trovo.Dopo alcuni minuti mi rendo conto dove è il telefono ed è ... ************************************* Ciao Army spero che vi sia piaciuto.

M&LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora