Io- Scusi il nostro manager hai chiamato ha questo hotel per darci delle camere per una notte.
Reception- Si ha chiamato per 4 camere per una notte ecco ha voi le chiavi ma ...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
vi volevo dire che non si possono tenere animali in questo hotel mi dispiace.
Io-Ok va bene
Ci allontaniamo un secondo dalla reception
Io-Ragazzi ho un piano tieni a te le chiavi delle stanze Jin e vai nella prima camera sarebbe la camera 157 e ci aspetti li.
Poi Tae e Jimin rivanno alla reception per distrarli e tipo chiedere informazioni riguardanti le camere,la colazione , dove parcheggiare la macchina anche se l'abbiamo parcheggiata. Voi li dovrete trattenere per 50 minuti e finché non mi vedete entrare di nuovo nel hotel senza gattino rimanete li .
Io, Kookie e il micio invece andiamo alla macchina e facciamo finta che rimarremo per un po li ma andremo verso la cucina dal retro dell'albergo. lì ce sempre una porta dove conduce in cucina.
Poi li di solito c'è una condotta che è sopra di noi ma c'è la faremo ad arrivarci spero e poi quando andiamo dentro li c'è sempre una mappa dove fa vedere dove si può arrivare in un posto del hotel.
Tae- Una domanda scusa che ti ho interrotto ma come sai tutte ste cose ?
Io-Perché io ho fatto il liceo per missione/infiltrazione (polizia/detective in generale ma quelli che ho detto e più specifico) e dovrò fare anche l'università
Jin~Jimin~Tae- a ok
Tae- allora diciamo sai quasi tutto
Io-si già quando sono entrata ho analizzato tutto e anche la struttura almeno se succedeva che non si potevano tenere animali avevo già il piano B
Jin-Ok poi continua
Io- Noi il micio, Kookie e io andremo per la strada secondo piano e camere da letto perché quando arrivi alle condotte del secondo piano dove ci sono le camere ti danno le stanze e il numero.Poi noi andiamo alla condotta della camera 157 e li la condotta ti porta sopra il letto e quando la apri cadi nel letto. Quando arriveremo sul letto daremo il micio a Jin e poi noi ritorniamo in dietro e facciamo di nuovo tutto il percorso fino alla cucina.
Poi li andiamo per un'altra porta sul retro che di solito si chiama quella di emergenza e usciamo da lì e ci porta fuori dove è la macchina e noi poi da li entriamo in hotel.
Andiamo da Jimin e Tae e poi saliamo in camera come nulla fosse.
Jin-Ma le telecamere di sicurezza.
Io-Ogni telecamera ha un algoritmo e che in questo algoritmo contiene anche delle pause di ricaricamento di quello che hai visto di sospetto e io seguirò il suo contrario così non ci facciamo vedere. Avete capito?
Jimin~Tae~Kookie~Jin-si
Io-Allora iniziamo dai abbiamo già parlato troppo iniziamo.
Jin intanto che va ci passa il gattino.
Tutti ci dirigiamo come è nel piano quando usciamo dall'hotel una guardia viene.(Guardia dell'hotel)
Guardia- scusatemi ma fate parte dell'hotel?
Io-E no , siamo delle persone che hanno affittato 4 camere del hotel
Guardia-A scusatemi sono nuovo mi sembravi una ragazza del personale😅
Io- Niente
E si allontana
Io- che imbarazzante, ora andiamo alla macchina e da lì iniziamo il piano.
Kookie- Ok, sembri agente segreto hahaha molto sexy
Io- Kook non ora dai 😳
Kookie- Ok dai andiamo alla macchina
Arriviamo alla macchina ma li c'è uno...**************************************
Ciao Army spero che vi sia piaciuto il capitolo e scusatemi che ho pubblicato così "tardi" ma perché sono stata quasi tutto il giorno fuori .
STAI LEGGENDO
M&L
FanfictionKookie-Ti amo Io-Anche io Ciao,è la mia prima storia abbiate pietà di me e spero che vi piace la storia. Premetto una cosa non so scrivere e mi scuso da ora per cose grammaticali...