4

104 14 4
                                    

Dopo che mi sono vestita e anche Suga andiamo di sotto...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Quando arrivammo di sotto vidi Kookie con una ragazza e logicamente io e Suga decidemmo di origliare.
Kookie-Ciao,Chi sei ?
Sconosciuta- Ciao io sono una amica di Y/n me la potresti chiamare?
Kookie-E come non so se stai dicendo la verità o mentendo
Io dopo che ho sentito la voce della mia migliore amica andai da lei.
Io-Patata ma che fai qua?
So-yon-Ma come che faccio !!Non mi chiami da una settimana e ho scoperto che eri qui!!Non mi hai manco chiamato!!
Io-Scusa scusa scusa ma ero incasinata e me ne sono scordata !!
So-yon- Ti odio
Io-Anche io ti voglio bene
i manager e i bts incuriositi chiesero chi fosse
Io-È la mia migliore amica
Dopo le presentazioni fatte tra i ragazzi e i manager loro chieserò na cosa
Manager- So-yon vuoi venire cena fuori con noi?
Io -Certo che vuole venire.
Mentre ho risposto mi mandava dei sguardi omicidi.
Manager-Ok allora ora andiamo a cena e ancora una cosa andremo a mangiare in un ristorante cinese.

Quando siamo arrivati il ristorante era bello e confortabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando siamo arrivati il ristorante era bello e confortabile.
Tutti ordinammo del Ramen.
Kookie- Perché non mi hai detto che avevi una amica a Londra?
Io- Perché i nostri genitori mi dissero di non dirti niente che ero andata a Londra perché sennò saresti stato sovrapensiero
Da quando glielo avevo detto kookie rimase muto finché non arrivammo in hotel.

Time skip

Quando sono ritornammo in hotel So-yon andò casa.Ora sto salendo le scale per andare in camera però prima che entri senti una presa.
Kookie- Domani abbiamo il concerto e devi essere pronta per le 8 per andare a fare colazione.
Io-Ma do che spavento che mi hai fatto prendere 10 anni di vita e va bene per le 8 sarò di sotto.
Dopo questa "chiacchierata" mi sono fiondata in bagno perché me la stavo per fare addosso.
Apro la porta e trovo Suga in accappatoio.
Io-Scusa scusa non volevo.
dopo svariati minuti esce Suga in vestaglia da notte.
Suga-Non ti preoccupare succede,quando uscirai dal bagno credo che mi troverai a sotto le coperte a dormire e quindi BUONANOTTE
Io- Notte
Ho fatto le mie cose e ora mi sto mettendo sotto le coperte.

Time skip

La mattina seguente mi alzo e trovo un Suga dormiente e così mi avvio in bagno e trovo una sorpresa...
***********************************
Ciao Army spero che vi sia piaciuto il capitolo

M&LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora