22

33 4 3
                                    

Ora mi sono resa conto che ho ancora le airpods sulle orecchie ma il telefono non lo trovo.Dopo alcuni minuti mi rendo conto dove è il telefono ed è ...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
è nel mezzo delle gambe di Jungkook che tocca anche le sue parti intime.
La mia mente sta per esplodere perché non sa come prendere il telefono senza toccare le parti intime ecco.
Provo a prenderlo ma in quel momento Jungkook si sveglia e per sbaglio che toccare il telefono ho toccato qualcos'altro di duro.
Kookie- Yn che fai ???
Io-😳😳Ee non è come sembra credimi
Kookie- Se volevi toccarlo me potevi dire.
Io-Jungkook!!!!!!😳😳😳 Volevo prendere solo il telefono!!!
Kookie- 🤣🤣🤣🤣🤣Sei un pomodoro
Li do delle manate sulla schiena
Tae-Allora ho fatto bene ha lasciarti solo allora
Mi alzo subito dal grembo di Jungkook e mi siedo sull'altro sedile e mi giro la faccio contro il finestrino
Io-Ciao Tae
Tae-dai vai da Jungkook e si vede che sei un pomodoro anche se hai la testa girata.
Mia alzo e vado da Tae e li tiro l'orecchio.
Tae-aaaaaaa
Io-allora Tae non dirlo a nessuno sta cosa che hai visto sennò ti puoi considerare morto
Tae-ok
Tae si siede sul sedile vicino a Jungkook e io ritorno sul suo grembo ma facendo attenzione.
Io-ho sonno
Kookie- Ma se hai dormito tutto il viaggio
Tae-ha ragione
Io-Come???Ma allora siamo arrivati a New York?
Tae-Mancano 20 minuti e arriviamo.
Io-Aaaaaaaaaaaaa Urra
Kookie~Tae- hahahahhaha
Io- Approposito sapete che quando avevo detto che appena arrivati ad New York ,Kookie e Jimin mi dovranno prestare la carta di credito e te Tae ad aiutarmi a scegliere vestiti.
Kookie- si c'è lo ricordiamo
Io-È non stavo scherzando
Kookie- COSAAAAA!?

Kookie- si c'è lo ricordiamo Io-È non stavo scherzandoKookie- COSAAAAA!?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Di Kookie scioccato ho trovato questa foto)

Tae~io- 🤣🤣🤣🤣
Manager-RAGAZZI STIAMO PER ATTERARE STATE A SEDERE.
Io-E io ora come vado da Yoongi
Tae-sto morendo dovevi vedere la faccia di Jungkook quando hai detto Yoongi 😂😂😂
Io- Vero 😂😂🤣
Kookie- Dai vieni qui non voglio che cadi .
Mi abbraccia e mi tiene stretta.
Tae-Che pucciosi

TIME SKIP :

Siamo appena scesi dal jet e ora siamo nell'aeroporto e stiamo per uscire. Fuori ci sono solo giornalisti e fotografi e ora dobbiamo passare fra tutta quella gente. Piano piano i bodyguard ci stanno facendo spazio e fino ad un certo punto succede che...
**************************************scusate per la suspense e spero che vi piaccia questo capitolo.

M&LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora