Dopo un po' vedo il negozio di Sephora ed voglio entrare ma all'entrata vedo...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
vedo un gattino che miagola ma nessuno si ferma per prenderlo.
Mi avvicino e inizia a strusciarsi contro il mio piede, è super cute e mi chiedo perché l'hanno abbandonato sto cucciolo.
Lo prendo in mano e vado in un angolino per chiamare uno dei ragazzi.Chiamata Tae:
Io-Tae e urgente venite qui
Tae-Cosa è succeso
Io- Venite , sono fuori al negozio di Sephora.
RiattaccoFinita chiamata
Sto amore sta tremando è così piccolo è indifeso.
(Gattino)
Vedo fra la folla Jungkook con gli altri due
Kookie- Cosa è successo?????????!
Io- Ho trovato questo gattino e non so in condizione mediche se sta male e vi ho chiamato per andare al veterinario per vedere che ha
Jimin- 🤦♀️credevo che era una cosa grave
Tae- Ci hai fatto prendere un colpo pucci
Kookie- Non farci più spaventare così tanto, dai andiamo dal veterinario.
Ci stiamo inccaminando verso l'uscita del negozio ma vedo una ragazza che ci fa delle foto di "nascosto".
Credo che sia un Army e da buon cuore che ho io da Army vado da lei.
Vado verso la ragazza, lei vuole iniziare a correre ma non fa in tempo che la prendo di un braccio e li dico.
Io- Se vuoi puoi fare delle foto a Tae, Kookie e Jimin potevi chiedere tranquilla
Ragazza- Grazie😳
Io- Dai vieni da loro
La prendo a braccietto e andiamo da Kookie e gli altri due, intanto i ragazzo so erano fermati a guardarci.
Io-È un army e voleva fare una foto con voi
Tae-Ma non dovevamo aiutare il gat-
Io- Si ma fate delle foto può aspettare ancora un po'
Intanto stanno facendo le foto e io accarezzo sto gattino super morbido.
Kookie- Abbiamo finito andiamo
Ragazza-Grazie ma vorrei fare una foto anche con te , se non eri così gentile non avrei potuto fare nessuna foto con i miei idoli.
Io- Ok nessun problema
Facciamo la foto e la salutiamo.
Tae- Ma perché hai voluto che facessimo delle foto con quel Army , non mi dispiace ma sono curioso.
Io- Se ero anche io al posto suo ero felicissima e non so mi andava , voi non capite le Army già quando vi vediamo in foto scleriamo poi dal vivo aiuto.
Tae- Aa questo non lo sapevo.
Jimin- State attenti dove camminate che non voglio che vi porto all'ospedale, tra poco siamo arrivati alla macchina.
Io- Ok , guardo dove cammino approposito Tae, Kookie e Jimin voi non sapete tante cose delle Army
Kookie- Cosa ??!
Io- Non lo saprete mai nella vit-
Gattino-Miao
Jimin- Ecco la macchina entriamo.
Stiamo per entrare ma Tae dice
Tae- Ma che ci fai qui!!
Uddio ma chi è , andiamo da Tae nel posto del conducente e c'è Hyung...(ragazzi non so se si scrive così ma avete capito credo)
**************************************
Ciao Army scusate che questo capitolo non è gran ché ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.
STAI LEGGENDO
M&L
FanfictionKookie-Ti amo Io-Anche io Ciao,è la mia prima storia abbiate pietà di me e spero che vi piace la storia. Premetto una cosa non so scrivere e mi scuso da ora per cose grammaticali...