Saliamo nell' Jet e il manager ci dice che
Manager 2 - Ragazzi avete già deciso con chi stare durante il viaggio?
Bts-No
Io- Si , con ...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Io- si ,con SugaMi mandano sguardi interrogativi specialmente Jungkook.
Jin-Ok
Manager1- Ragazzi scegliete con chi stare che tra poco partiamo!
Tae- Va bene
Io- Allora con chi state voi?
Jin-Facciamo così che stiamo con una persona ma da come sceglie la canzone.
Tutti apparte Jin-?
Jin- Dai ragazzi quella Kim namjoon, kim seokjin, min Yoongi e continua
Tutti tranne Jin-aaaaaa
Io- io ho già scelto e dovete saltare suga
Tae- Ok
Jin- Allora io Nam,Hobi e Jimin e Tae con Jungkook.
Manager 3 - Allora se avete deciso andatevi a sedere che tra poco decolla il jet.
Bts~io- Va bene
Io e Suga andiamo in una parte più appartata del jet per sederci e parlare.
Quando ci stavamo incamminato verso quella parte sentivo un sguardo bruciarmi addosso e sapevo chi era(kook) ma non mi volevo girare.
Ci siamo seduti io e Suga.
Suga-Secondo me Jungkook è arrabbiato
Io-E già
Io-Squilla il telefono a qualcuno
Suga-É il tu scema,dai ma come non te ne accorgi🤦♀️
Io-Non lo so
Guardo il telefono e vedo che è una videochiamata con So-yon e Lucas , mi posso considerare morta se non rispondo.
Io-Suga scusa ora devo andare a parlare con qualcuno al telefono non ti dispiace se ti lascio solo!?
Suga-Tranquilla almeno dormo
Io-hahahahah ok
Mi alzo dal posto e vado in una parte del jet dove non c'è nessuno e rispondo.
VIDEOCHIAMATA:
Io- Pronto?
So-yon- Pronto e la seconda volta che ti chiamiamo.
Lucas sta ridendo sotto i baffi.
Io-Ero con i miei "fratelli" e non l'avevo sentito.
So-yon- Ok ti perdono per ora
Io- grazie
Lucas-hahahahah sembrate due comiche anche per telefono.
Io~So-yon- Non è vero
Lucas-hahahah come non detto ma apparte questo a voi in questi giorni è successo qualcosa di interessante? A me no
So-yon- Neanche a me ma so che Y/n ha tanto da raccontarci , vero?😏
Io-Si diciamo e ci sarà anche una ramanzina per Lucas ,ti ho avvertito.
Lucas-Ok
So-yon- Hahahahha ora sono in ansia dai racconta nei minimi dettagli cosa è successo in questo giorni😈
Lucas-😈😏
Io-Allora da dove iniziamo ?
Lucas~So-yon- Dall'inizio???
Io-ok
Lucas-dai racconta
Io-Allora quando siamo arrivati ad Londra (spero che non sbaglio è che non mi ricordo) al albergo ci hanno detto che ci sono solo 4 stanze e allora dovevamo dividerci in 2 persone per stanzae in totale noi eravamo 8 , 7 maschi e una femmina che sarei io. So-yon-Aaaaaaaaaaaaaaa 😏 e se non sbagliano i miei calcoli obbligatoriamente te dovevi essere in stanza con un ragazzo
Lucas-Alieno continua la storia.
io-Ok,nessuno non sapeva con cui stare e allora si è fatto ha sorte e io sono capitata con Suga. So-yun-per fortuna non ti è capitato Rm Io-Chissà perchè(in poche parole la capra si è innamorata di god of distruction) mica ti piace Lucas-mica li piace ma lo stesso continua Io-Ha kookie quando li ho detto che mi è capitato Suga non era il più felice della terra.Dopo questo siamo andati a dormire e la mattina seguente mi sono ritrovata una sorpresa. So-yun-Che tipo???????!!!!! (Il resto lo sapete e non ho voglia di scriverlo di nuovo e ora facciamo un salto nel tempo) Time Skip: So-yun-GUARDA che quando avrai un'altra notte di fuoco chiama e non farti chiamare sennò ti puoi considerare morta!!!!!!! io~Lucas-NON URLARE CAPRA!!!!!!!!! Io~So-yun~Lucas- hahahahhahahhahhhaha io-Ragazzi io vi devo lasciare che devo andare a bagno ok? Lucas-Si devi andare al bagno va' , ok vai e lo stesso non mi convingi. So-yun-capra allora ciao lucas- Cioa Alieno io-Ciao casi umani!!!! Finita Videochiamata io-sono passate 3 ore , ora devo per davvero andare in bagno.(spero che nessuno non ha sentito la videochiamata). Mi sto incamminando verso il bagno del jet. Arrivo davanti alla porta del bagno e la apro e ...
************************************
Un'altro capitolo ragazzi, non mi ricordo(colpa della quarantena) se ve lo detto ma alla fine la storia la contino dal computer e spero che vi sia piaciuto il capitolo.Ragazzi oggi non ero sicura se pubblicavo perchè ieri hanno tolto jin dai bts e ho pianto tantissimo e ho formato un lago in casa ma alla fine ho detto che spero si risolvera sta cosa e che la Bighit ci dica qualcosa e allora ho deciso di pubblicare il capitolo.Voi cosa ne pensate di sta cosa? ho visto che hanno tolto anche Taeyhan se non sbaglio ha scrivere.
STAI LEGGENDO
M&L
FanfictionKookie-Ti amo Io-Anche io Ciao,è la mia prima storia abbiate pietà di me e spero che vi piace la storia. Premetto una cosa non so scrivere e mi scuso da ora per cose grammaticali...