28

14 2 0
                                    


Risaliamo tutti e ora siamo disposti io sulle gambe di Kookie poi Hobi, Tae Jimin e davanti come prima.
Tae- Ma perché ti sei messo davanti la macchina .
Hobi-Ho scoperto che-
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
nostra madre è morta.
COSA??
Io-NOSTRA non capisco Hobi.
Hobi-Allora come tutti sappiamo te sei la fratellastra di Kookie perché le vostre mamme sono differenti ma avete lo stesso babbo(sono Toscana da noi qui papà si dice babbo).
Io-Si
Hobi-Oggi Nam mi ha fatto vedere la foto della tua mamma e è anche la mia.
Io- Mi stai dicendo che ora hai scoperto che abbiamo la stessa mamma e sei il mio fratellastro!
Hobi- Si , poi oggi il manager ma detto che morta tua mamma e io ho detto che mi dispiaceva tanto ma poi Nam ma fatto vedere la foto e li ho scoperto che siamo fratellastri.

Io- Mi stai dicendo che ora hai scoperto che abbiamo la stessa mamma e sei il mio fratellastro!Hobi- Si , poi oggi il manager ma detto che morta tua mamma e io ho detto che mi dispiaceva tanto ma poi Nam ma fatto vedere la foto e li ho scoperto ch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mamma di Hobi e Yn
Io-wow ecco perché la mia mamma non di Kookie non mi contattava più da quando andavo con voi in Tour.
Jimin- Che scoperta.
Jin-siamo arrivati
Usciamo tutti ma Jin mi ferma e mi dice una cosa all'orecchio
Jin-Mi dispiace e tua mamma ha avuto una buona ragione per nasconderlo , non avere rancore.
Io-Ok da andiamo.
Ci incammina verso l'entrata del hotel e quando entriamo succede...
**************************************
Ciao Army scusatemi che non ho pubblicato ieri ma oggi perché dal computer è più difficile scrivere e scusatemi anche che il capitolo è corto.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo.

M&LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora