La mattina ci sveglia con una sorpresa...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Trovo tutto i ragazzi a guardarci apparte Yoongi,Jungkook ancora non si è svegliato credo.
Io- Ragazzi che ci fate qui?
Jin- Vi avevamo mandato un messaggio che dovevate andare di sotto per fare colazione ma non siete venuti allora ci siamo preoccupati e siamo venuti a controllare.
Io- a
Intanto Yoongi mi sta mandando sguardi perversi , secondo me ha sentito qualcosa ieri notte.
Jungkook- Hyung perché dovevate entrare per forza in camera.
Io- Ma non dormivi mi hai fatto prendere uno spavento.
Jungkook- No ,li ho visti entrare
Nam-Da dove entravamo dalla finestra?
Tae-Primus perché non ci avete detto che siete fidanzati!?
Jungkook mi tira uno sguardo e dopo lo appoggia ad Yoongi.
Yoongi- Io non c'entro
Io- E chi sennò?
Jin- Ragazzi lui non ci ha detto niente lo scoperto io
Io- E come??
Jin- Dovevi fare più piano
Tae- Avete scopato????????!
Io- NO
Nam-E quei gemiti
Io mi ero nascosta contro il petto di Jungkook .
Jungkook- Dai ragazzi la mettete in imbarazzo,vi giuro che non abbiamo scopato e ora uscite.
Jimin- Dobbiamo un po' sbrigarci fra un'ora dobbiamo essere all'aeroporto.
Mi scanso da Jungkook e vado subito in bagno a prepararmi.
Tae urla
Tae- Vuoi che ti scelgo i vestiti e te li porta Jungkook???
Io- Ok
Dopo un pochino entra Jungkook con i vestiti che mi ha dato Tae.
Jungkook- Non ti puoi mettere qualcos'altro apparte questo che ti ha dato Taehyang
Io- Nope, so che sei geloso e vai di là mi devo preparare.
Jungkook- Ok(Mi vesto così)
(Trucco)
Esco dal bagno
Bts-Woow
Jimin- Sei bellissima
Quando dice questo do uno sguardo a Suga e vedo che si è intristito e dopo guardo Jungkook che è diventato un po' geloso.
Jungkook-Ma è solo mia e mi cinge i fianchi
Tae- Uuuuuu
Arriva un manager e ci separiamo a come eravamo prima di cingermi i fianchi.
Manager- Ragazzi andiamo siamo in ritardo e non farete più colazione qui ma nel Jet.
Bts~io- Va bene
Prendiamo le valigie ,lasciamo l'hotel senza distruggere qualcosa e andiamo nel van...**************************************
Ciao Army spero che vi sia piaciuto il capitolo.Scusatemi se non lo pubblicato ieri ma sono stata dalle 10 alle 1 e qualcosa di notte e non ho risolto niente e allora ho deciso che per un po' aggiornerò dal computer.
Oggi ho anche lezione e ho dormito 5 ore ma dettagli.
Quando riuscirò a ricopiarla sul altro profilo la pubblico li e la continuerò credo
STAI LEGGENDO
M&L
FanfictionKookie-Ti amo Io-Anche io Ciao,è la mia prima storia abbiate pietà di me e spero che vi piace la storia. Premetto una cosa non so scrivere e mi scuso da ora per cose grammaticali...