16

3.7K 196 65
                                    

Una volta finito il film, si diressero entrambi verso le porte d'uscita.
Entrambi avevano le labbra gonfie e le guance che bruciavano.
Bhe dopo il bacio che si erano scambiati era il minimo.
E anche il semplice dover passare davanti alla cassiera era diventato difficile per entrambi, ma in qualche modo lo fecero. Nascondendo l'imbarazzo.

Arrivarono all'auto del castano, che prontamente aprì la porta al grigio facendolo sedere per poi sorridergli.
Si avvió dall'altra parte per poi entrare in auto e partire verso casa del castano, con l'idea di mettersi davanti a qualche episodio di qualche serie ancora da finire, magari con una bottiglia di birra e delle patatine.

Arrivati alla villa del castano, entrambi scesero dall'auto, sempre sorridendo si avviarono verso la porta, e entrarono nella struttura.
Taehyung non avrebbe mai smesso di osservare la bellissima casa del castano, e ogni volta che ci entrava scorgeva qualcosa di nuovo, pronto a deliziargli la vista.

Sorrise poi girandosi verso jungkook che si stava levando le scarpe, per poi mettersi delle morbide ciabatte grigie.
"Anime?" Chiese poi.
"Anime" rispose Taehyung.

E li di nuovo si spiaggiarono sul divano abbracciati, con delle coperte addosso.

"Ti è piaciuta la serata?"
Chiese Jungkook, osservando il sorrisino del grigio, leggermente illuminato dallo schermo della televisione, la luce soffusa che illuminava la stanza, contribuiva a dare calore all'atmosfera.
"Mi sono divertito davvero molto" sorrise guardandolo negli occhi.

I secondi sembravano ore, Taehyung non faceva altro che studiare le labbra del maggiore, che prontamente si avvicinò al grigio.
"Posso baciarti?" Sussurrò scaldando la pelle del grigio.
"Non pensavo ci fosse bisogno di chiederlo ancora..." Sorrise lievemente per poi portare le braccia al collo di Jungkook.
"Taehyung, se ti bacio ora, potrei non fermarmi più" sussurrò sempre più vicino alle labbra del grigio.
"Avevi detto che mi avresti baciato fino a togliermi il respiro, Jungkook" si avvicinò ulteriormente.
Mancavano pochi millimetri alla collisione delle loro labbra, i loro respiri si fusero assieme, i cuori battevano allo stesso ritmo, si completavano anche senza il bisogno di connettersi.

"Jungkook, sono a casa" la porta sbatté, e fece sussultare i due che prontamente si staccarono.
"Papà?! Cosa ci fai a casa?! Non eri fuori per una cena di lavoro?"
Jungkook chiese al genitore, che lo stava guardando con un sorriso malizioso stampato sulle labbra.
"Non guardarmi così!" Disse il castano rosso fino alla punta dei piedi.

Taehyung si mise a ridere guardando la scena, per poi alzarsi.
"Buona sera signor Jeon"
Disse facendo un inchino.

"Taehyung non essere così formale! Chiamami solo Jeon" sorrise al giovane.

"Allora, che avete fatto di bello?" L'uomo anziano li squadrava dalla testa ai piedi sorridendo maliziosamente.
"Abbiamo finito anche la terza stagione di haikyuu" sorrise Taehyung.
Per poi venire trascinato nella stanza del castano. Si misero a ridere all'unisono appena Jungkook chiuse la porta alle loro spalle.

Taehyung si spiaggió sul letto matrimoniale del castano, inspirando il restante profumo di Jungkook, che probabilmente aveva imbrattato anche il piumone.

"Che facciamo ora?" Chiese Taehyung.
"Sesso"

"cosa?"

"Cosa?"

Si misero a ridere, era poi abbracciarsi e accomodarsi sul letto.
"quindi" sospirò Jungkook, mischiando il suo sguardo con quello del grigio. "il nostro appuntamento é finito"

"Già" non smisero di guardarsi.

Poi, forse per bisogno, oppure perché semplicemente ne avevano voglia, si baciarono, scontrando le loro labbra, mordendosele, gustandosele.

Si staccarono e sorrisero, Jungkook si posizionó sul corpo di Taehyung, che schiacciato sul materasso, arrossì.
Vedere il castano, che lo guardava negli occhi, mentre si reggeva solo sulle braccia, a qualche centimetro dal suo viso, lo mandava fuori di testa.
Si stava costringendo a mantenere la calma, mentre entrambi sapevano che nessuno dei due si sarebbe fermato dal baciare, di nuovo l'altro.
E infatti successe.
La lingua di Jungkook, slittó tra le labbra del grigio, che accompagnava i movimenti azzardando un morso al labbro inferiore del castano.
Jungkook sorrise, porto le mani alla base della camicia del ragazzo, solleticandone i fianchi.

Fino a quando tocco, appena sotto i pantaloni, un materiale a lui sconosciuto.
Subito si staccò dalle labbra del ragazzo portando lo sguardo alla vita di Taehyung,da cui si intravedevano degli slip di pizzo e velluto neri.

"Li hai messi per me TaeTae?" Ed ecco tornato il solito, stronzo, malizioso Jeon Jungkook.
Taehyung arrossì coprendosi il volto, mentre Jungkook passava una mano sul tessuto semi trasparente, tirandolo un poco, e giocandoci.

In quella stanza faceva particolarmente caldo, Taehyung era congelato nella stessa identica posizione di prima, soli con i gomiti puntati, per poter guardare meglio il ragazzo che gli stava passando una mano sotto la camicia.
I loro occhi si incontrarono, Jungkook arrivo a sfiorare uno dei due bottoncini di pelle scura che il grigio aveva sul petto, facendo arrossire e rabbrividire Taehyung.
"J-jungkook" Taehyung aveva il respiro affannato, mentre il castano, prendeva tra le dita il bottoncino di pelle, strizzandolo, tirandolo un poco fino a farlo divenire turgido.
"Ti sta piacendo Tae?" Jungkook sembrava essere entrato in uno stato di trance, guidato dalla perversione.

Inserì anche un altra mano sotto la maglia del grigio, accarezzandone i lineamenti femminili, ma non troppo.
Taehyung si stava facendo trasportare.

Ansimava ogni qual volta Jungkook toccasse i suoi punti più delicati, facendolo andare fuori di testa.

Poi il rumore metallico della sua cintura che si slacciava lo fece risvegliare, e andare in panico.
"J-jungkook io non..." Bastò solo questo e Jungkook si fermò sorridendogli dolcemente. Lo strinse tra le sue braccia, sussurrando un "va bene così tranquillo" per poi lasciargli un bacio sul collo.

Taehyung ancora si accorse, di quanto effettivamente fosse nella merda.

Era fottuto, fottuto e innamorato di Jeon Jungkook.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Raga personalmente non mi è piaciuto molto questo capitolo. Se vedete errori avvertitemi e bho. Ci si vede alla prossima.

Prevedo della yoonmin.

~nicko

the good boy {kookv}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora