1 CAPITOLO

278 3 0
                                    

17 ANNI DOPO
Megan Pov

" manca solo una settimana al tuo diciottesimo compleanno e tu non hai davvero organizzato nulla?" mi chiese scettica Jen. I suoi capelli biondo cenere erano raccolti in uno chignon disordinato, ma anche in questo modo rimaneva stupenda.

"te l'ho detto mille volte Jen, non voglio festeggiare" dissi sbuffando per poi prendere il telefono cercando di cambiare discorso.

"ma è il compleanno più importante della tua vita Meg" disse lei convinta ma la guardai male senza risponderle.

Jen ed io eravamo amiche dal primo anno di scuola, era l'unica amica che avevo e anche l'unica di cui mi fidavo. Eravamo cresciute insieme e fu proprio lei a presentarmi Kyle, si, il mio attuale fidanzato.

"Sei così testarda!" disse per poi alzarsi dalla sedia e avvicinandosi mi lascia un bacio casto sulla fronte.

"Dove vai?" chiesi spostando il mio sguardo su di lei. "Mangio e dormo a casa di Tyson" concluse per poi dirigersi verso la porta della mia stanza.
"Fai la brava" dissi ridendo e mandandole un bacio.
"Non te lo prometto." disse facendomi l'occhiolino per poi sparire dalla mia visuale.

Jen e Tyson erano fidanzati da ben 3 anni. Erano davvero innamorati e non riuscivano mai a stare lontani l'uno dall'altro, a differenza mia con Kyle.
Per carità, mi piaceva davvero Kyle, ma semplicemente non sentivo il constante bisogno di passare tutto il tempo insieme a lui.

A ridestarmi dai pensieri ci pensò il rumore di alcuni bussi alla porta. Era mio padre Mike.
"Tutto bene piccola?" mi chiese dolcemente sulla sogliola della porta.
Annui ricambiando il sorriso. "Hai fame? Ho preparato un po' di pollo" continuò.
"Oh no grazie papà, non ho fame, leggo un po' e poi vado a dormire che sono abbastanza stanca." dissi per poi alzarmi e lasciare un bacio casto sulla sua guancia.

"okay piccola, buonanotte."

NothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora