~Non sei sola

389 14 2
                                    

                                  T/n's pov.
Sei a casa a disegnare soggetti dark, visto che le cose horror ti affascinano, mentre fuori piove. Il cielo è abbastanza scuro e carico, ma a te non importa: in realtà la pioggia ti è sempre piaciuta (adesso un po' meno perché manda a rotoli la piastra), perché ti rilassa sia guardarla cadere che sentirla. Dopo vari disegni, decidi che ne hai abbastanza e ti metti a leggere un libro piuttosto rilassante e piacevole. Prima di tutto ciò, hai dedicato il tuo tempo nel compiere i tuoi doveri e ora vuoi soltanto riposarti. Più tardi, dopo cena, guardi qualche video su YouTube, in particolare, alcuni su Joker, il famoso clown che molti odiano e lo vogliono morto perché pensano sia un mostro. Per te, però, è semplicemente una persona che non ha avuto una vita facile, soprattutto quando suo padre gli ha fatto del male regalandogli quel sorriso. Nonostante ciò, provi un certo interesse per lui e non lo reputi un mostro. Lo capisci, perché sai anche tu quanto la società possa essere terribile. Ti sei sentita a subito meglio dopo aver visto alcuni suoi video e così, vai a dormire soddisfatta e contenta, un un certo senso. Nei giorni seguenti, ogni volta che esci di casa o rientri, ti senti spiata, ma inevitabilmente, appena ti giri, non vedi nessuno. Ignori ciò e vai a divertirti con delle amiche. È una cena tranquilla un un pub e tra chiacchiere e risate, foto e video, ti trovi molto bene. Non bevi però, perché l'acool lo detesti, così resti sobria e verso una certa ora, torni a casa. C'è una luna molto bella fuori e tu la resti a guardare per un po', affascinata. "Bella, sei rimasta imbambolata? Ahahah"disse qualcuno. Ti sei girata imbarazzata e hai visto un trio di ragazzi venire verso di te. Non avevano buone intenzioni, era chiaro, ma tu hai cercato di evitarli proseguendo verso un'altra direzione che portava comunque verso casa tua. "Ehy! Non fare la preziosa, eh! Ascoltami fiorellino"disse ancora uno dei tre ragazzi. Hai ignorato ancora i tre, fino a quando, ti presero e tu hai iniziato a dimenarti. Risero, ma le loro risate finirono presto. Hai sentito qualcosa lacerarli. Ormai il pavimento era completamente un disastro. Hai urlato e l'altro ragazzo è corso via. Ti sei voltata per vedere chi fosse e hai notato un uomo di fronte a te e dei lampioni e la debole luce della luna, ti hanno mostrato chi fosse. Hai aperto la bocca incredula e sì, era proprio lui: Joker. "C-come puoi essere reale?!"hai chiesto, mentre lui iniziò a ridere. "Io lo sono sempre stato, solo che vari forum hanno creati voci false su di me. Comunque, non mi ringrazi, piccola? Ti ho salvata d quei porci e queste non sono cose che in genere faccio"disse lui. Potevi vedere i suoi capelli disordinati e verdi sul suo viso e il suo trucco da clown leggermente rovinato. Era proprio lui e te lo confermò dopo varie prove. "Perché? In genere cosa fai? Oltre a saccheggiare banche e organizzare piani diabolici?"hai chiesto tu. "Cose che una bella e innocente ragazza come te non dovrebbe sapere. Comunque, visto che tu mi conosci, posso sapere il tuo di nome?"chiese lui, scrutando ogni centimetro del tuo viso, ma la cosa che più lo colpì, erano i tuoi occhi (c/o). "T/n"hai detto, arrossendo lievemente. Tu sorrise (più di quanto non facesse già). "Bene, T/n, ti verrò a trovare molto presto"ti fece l'occhiolino, ma tu lo hai guardato stranita: "Non sai neanche dove abito e poi non ti conosco bene". "Non ti preoccupare su questo. Tu ho spiata e tu ti sei accorta di essere osservata quando ti giravi"spiegò lui. "Quindi sei anche uno stalker adesso?"hai riso e lui fece lo stesso. "Sì ahahah. Se starai dalla mia parte, diventerai pazza come me. In senso buono però e se vuoi, diventerai la mia aiutante"disse. "Okay, ora però devo andare. Ciao Mr J."hai salutato e sei andata a casa, mentre ricambiò anche lui il saluto.

"Il mio folle dolce clown"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora