my sun.

3.8K 124 3
                                    

[Scusate se lo sto ripubblicato, ma
non mi segnava le letture.]

Yoongi uscì velocente dalla macchina ma si bloccò appena vide Hoseok seduto sul marciapiede intento a giocherellare con le sue maniche del giubotto.
Un sorriso istintivo si fece largo le labbra del maggiore, che riprese a cammianre verso il ragazzo.
Hoseok!》richiamò la sua attenzione e gli fece scattare all'improvviso la testa all'insù.
Il rosso si alzò pulendosi i pantaloni, regalendogli uno dei suoi sorrisi più belli.
Gli corse incontro e avvolse le braccia attorno al corpo magro dell'altro.
Avevo paura che non mi avresti cercato per un po'.》confessò il minore a testa bassa. Yoongi gli alzò il viso e lo guardò negli occhi. Non gli disse nulla, ma unì le loro labbra in un dolce baciò a stampo.
Non ti perderò un'altra volta.
Rispose poi, prendendogli la mano e facendo intrecciare le loro dita.
Hoseok sorrise radioso e lo tirò portandolo dentro casa. Entrambi si tolsero le scarpe e i cappotti, tenendo sempre le loro dita intrecciate.
Ti offrirei qualcosa.., ma ho davvero sonno.》mormorò il minore, sbadigliando.
Yoongi si intenerì nel vederlo.
Non devi offrirmi nulla, è abbastanza tardi. Andiamo a letto.
Il rosso continuava a sorridergli, era davvero felice in quel momento. Sentiva il cuore battere davvero forte. E lo stesso era per il maggiore, che continuava a stringere la sua mano.
Lo portò in camera e una volta dentro gli prestò dei propri vestiti, così da farlo stare comodo. Si cambiarono con tranquillità, anche se Yoongi si perse ad osservare il corpo perfetto di Hoseok. In confronto il corvino era un manico di scopa, nonostante ci provasse a mettere su qualche muscolo attraverso la palestra.
Il minore si sdraiò sotto le coperte e fece cenno al ragazzo di fare lo stesso, così poi a abbracciarlo e tenerlo stretto contro il proprio petto.
Quindi ora cosa siamo?》mormorò Hoseok assonnato.
Sei il mio ragazzo Hoseok.》rispose Yoongi lasciandoli un dolce bacio su quelle labbra a forma di cuore che tanto amava.
Ti amo Yoon...》sussurrò prima di addormentarsi del tutto.
Ti amo anche io Hobie.

Spero che questa fine yoonseok (sope) vi sia piaciuta. A breve pubblicherò la namjin e la vminkook.💕

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora