DONT TOCH MAI FEISES.

10.4K 465 26
                                    

Yoongi spinse Hoseok facendolo cadere.
Il minore si lamenti per il dolore, senza rendersi conto che Yoongi si era messo a cavalcioni su di lui.
Potrei picchiarti, o potrei scoparti così forte da non farti camminare per giorni. A te la scelta.》Yoongo iniziò a strusciarsi su Hoseok.
Dimentichi un particolare- Hoseok spinse Yoongi togliendoselo da dosso. -nessuno è gay qui, vero?
Si alzò da terra. E guardò i suoi "amici".
Certo che siete poco coerenti. Non mi volevate con voi per la mia sessualità e mi avere costretto a diventare etero, a modo vostro. Ma poi quei due- indicò Taehyung e Jungkook -si sono fatti fidanzati; Jin-hyung e Namjoon-hyung ogni volta che sono ubriachi non ci pensano due volte a scopare, non avendo il coraggio di accettare che in realtà si amano e infine i "miei migliori amici" che non mi parlano più per non so quale assurdo motivo. Secondo voi non ci sto male? Solo perché mi vedete sempre sorridende non soffro anche io? Li ho dei sentimenti.》le lacrime rigavano il viso di Hoseok. Era da settimane che si teneva tutto dentro, non gli importava se lo avrebbero cacciato urlandogli contro.
Tutti stavano in silenzio, non avendo nemmeno il coraggio di guardare Hoseok in lacrime.
Hobie ha ragione, siamo dei codardi del cazzo. Sì, non voglio ammettere di essere un fottuto gay. Non posso nemmeno dire di essere bisex, ogni ragazza che mi si avvicina la rifiuto con dei motivi non precisi. Ho solo Namjoon in testa, e anche se cerco di dimenticarlo.. non ce la faccio.》 fu Seokjin a parlare, vedendo che nessuno aveva in coraggio di ammettere che Hoseok aveva ragione.

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora