finish?

4.5K 138 24
                                    

I sette si alzarono da terra, raccogliendo tutte le bottiglie vuote e la spazzatura.
Le teste giravano e gli effetti dell'alcol erano del tutto spariti.
Mi eravate mancati.》Jungkook fu il primo a parlare, ricevendosi un "oooh" da parte di Seokjin e Hoseok che lo andarono subito ad abbracciarlo.
Seguirono poi il resto.《Stessa cosa per me.》commentò Namjoon stringendoli.
Dovremmo rifare una serata del genere, non subito però o il mio capo mi licenzia!》Seokjin fece ridere tutti, sciogliendosi da quell'abbraccio.
Jimin saltò sulle spalle di Jungkook e si tenne stretto.
Mi devi un passaggio a casa.》mormorò il ragazzo stanco dalla serata.
Jungkook guardò subito Taehyung.
Posso accompagnarti io anche.》il ragazzo si limitò ad annuire distogliendo lo sguardo.
Jungkookie accompagna anche me!
Disse Hoseok avvicinandosi a loro, mentre Yoongi camminò con Namjoon e Seokjin.
Il minore tra i sette decise di non fare domande, tanto Hoseok sarebbe stato l'ultimo ad essere accompagnato e avrebbe avuto tutto il tempo. Difatti Jungkook fece sedere Hoseok davanti, beccandosi un pugnetto da parte di Jimin e un'occhiataccia da Taehyung. Quest'ultimo fu il primo a scendere e poi accompagnò Jimin.
Entrambi lo baciarono sulla guancia, e la cosa lo fece accaldare.
Appena furono soli Jungkook parlò.
Cos'è successo con Yoongi?
Il ragazzo sospirò abbassando la testa.
Nulla di importante, volevo solo venire con te.》ma Jungkook non gli credette, era troppo triste per essere "niente".
Hyung lo sai che con me puoi parlare di tutto, vero?
A quelle parole si morse il labbro, guardando il ragazzo intento a guidare.
Semplicemente non sappiamo se stare insieme o meno... sono così confuso, ma lui mi piace davvero!》disse gesticolando con le mani.
E lui lo sa che a te piace?
Hoseok scosse la testa. 《Glielo dirò... ma ora parliamo di te! Taehyung e Jimin? Pensavo che Jimin facesse parte della nostra threesome.》ridacchiò vedendo il ragazzo arrossire.
Jimin è dannatamente sexy e carino al tempo stesso, ma Taehyung mi è sempre piaciuto... non voglio spezzare il cuore di nessuno dei due.》mormorò.
Hoseok sorrise poggiando una mano sulla sua coscia.
Vedrai che li ritroverai entrambi nudi sul tuo letto.》il maggiore scoppiò a ridere beccandosi una gomitata dal ragazzo.
Che divertente!》borbottò, eppure stava ridacchiando sentendosi quasi felice all'idea di trovarseli entrambi.

Nella macchina dei Namjin anche Yoongi stava subendo un sacco di domane.
"Avresti dovuto far venire Hoseok con te." "Smettila di lamentarti che non ti ama."
"Chiedigli una volta per tutte di stare insieme." Queste erano le frasi che continuavano a ripetergli facendolo sentire ancora più triste, così afferrò il telefono e senza pensarci due volte scrisse un messaggio ad Hoseok.

Hobie.☀️

Voglio venire a casa tua.

Sì, ti prego vieni.

Yoongi sorrise e soddisfatto disse.
Cambiò di programma, accompagnatemi da Hoseok.



Questa storia doveva arrivare ad una fine, no? Ma non preoccupatevi, farò un capitolo per la Namjin e la vminkook.
Aspettate con ansia.💕

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora