Namjoon girò la bottigli con Seokjin fra le sue braccia. La bottiglia puntò Taehyung.
《Obbligo.》disse senza far parlare il maggiore.《Uhm.. sfila la maglietta ad Hoseok e lasciagli un bacio dove vuoi.》
Taehyung si avvicinò ad Hoseok.《Posso baciargli anche il pene?》
Hoseok spalancò gli occhi.
《No! Non puoi!》disse Jungkook stringendo i pantaloni in un pugno.
Taehyung si girò fulminando con lo sguardo Jungkook. Il minore si imbronciò abbassando la testa.
Taehyung sfilò la maglia ad Hoseok, posando le sue labbra sul petto del maggiore.
Hoseok si lasciò sfuggire un sospiro, causato dalle labbra di Taehyung che stavano torturando il suo petto.
《Non doveva essere solo un bacio?》sbuffò Jungkook, avvicinandosi gattonando a Jimin.《Jimin hyung voglio essere coccolato.》il maggiore degluì, quel ragazzino lo faceva impazzire.
《Jungkookie.. non credi che sia meglio che tor-》il minore non lo fece continuare sedendosi sopra di lui.
《Voglio essere solo coccolato..》sussurrò guardandolo negli occhi.
Ma Jimin conosceva il ragazzo, conosceva i suoi modi di fare, sapeva che lo avrebbe portato "a letto", sapeva che lo stava solo usando.. ma a lui non importava, gli piaceva che il minore gli desse tutte quelle attenzioni anche se solo per scopi fisici.
Jimin era innamorato di Jungkook, ma Jungkook no.Mi dispiace essermi prolungata così tanto con la Jikook, ma.. è la mia otp e nulla ve la godrete fino alla fine.
STAI LEGGENDO
Game°•°BTS
Fiksi PenggemarDove sette ragazzi non smettono di giocare a obbligo e verità. >Tutte le ship possibili, immaginabili.