let me love you.

8.1K 364 52
                                    

Il bacio durò per più di 15 secondi. Yoongi aveva catturato la lingua di Hoseok, intrecciandola con la propria.
Dopo essersi staccati si guardardarono negli occhi. Yoongi era a cavalcioni su di lui, seduto sulle sue gambe.
Hyung.. è s-sbagliato..
Yoongi roteò gli occhi, ribaciando il minore. Fece aderire i propri corpi, ricevendo un mezzo gemito dall'altro.
Yoongi infilò una mano sotto la maglia di Hoseok, accarezzando la sua pelle liscia.
Il maggiore posò le labbra sul suo collo, iniziando a torturarlo.
Erano già ben visibili segni violacei scendere lungo la clavicola.
Gli tolse la maglietta, accarezzandogli il petto.
Non me ne pentirò..》la bocca di Yoongi iniziò a lavorare sul petto di Hoseok, lasciando altri segni.
Hoseok gemeva leggermente.
H-hyung... dovresti smetterla...
Yoongi alzò lo sguardo, guardandolo negli occhi e avvicinandosi al suo viso.
Vuoi davvero che smetta?
Hoseok scosse la testa in segno di negazione.
Le loro labbra si rincontrarono, in un bacio più bagnato.
Yoongi iniziò a strusciarsi sull'intimità del minore. Entrabi gemevano di piacere,
entrambe si volevano.
Yoongi si ritrasse sbottonando i pantaloni di Hoseok, togliendoli.
Lo stesso fece con i propri vestiti.
Erano solo in boxer, da cui si vedevano le loro erezioni.
Yoongi si posizionò sopra la sua erezione, iniziando a muoversi. Lo guardava negli occhi, e questo fece arrossire Hoseok, che butto la testa all'indietro chiudendo gli occhi.
Yoongi continuava a strusciarsi gemendo.
M-mh... H-hyung.. Ah.. S-sporch-
Hoseok non fece in tempo di continuare la frase e si riversò sui propri boxer.
Yoongi si fermo, uscendo il suo membro e lo iniziò a masturbare sotto gli occhi del minore. Si riverso sul petto di Hoseok.
Entrambi si guardarono negli occhi.
Lascia che ti ami, Hoseok.

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora