bitch, i'm swag

8.4K 381 15
                                    

Yoongi come ormai ogni sera era buttanto in un pub a bere. Voleva dimenticare i suoi vecchi amici, voleva dimenticare Jimin e Hoseok.
Dammene un altro!》sbraitò Yoongi già mezzo ubriaco.
È l'ottavo che prendi, se sei sicuro?》chiese con gentilezza il barrista.
Yoongi fece si con la testa e il ragazzo lo accontentò riempiendogli il bicchiere.
Stava per appoggiare il bicchiere sulle labbra, quando qualcuno glielo tolse bevendolo al suo posto.
Ma che cazzo fai!》urlò girandosi verso l'uomo. Focalizzò bene il volto e lo riconobbe. Riconobbe l'ultima persona che avrebbe voluto vedere. Jung Hoseok.
Che cazzo fai qui? Ti ho detto che non ti voglio più vedere!》urlò ancora più forte, facendo girare delle persone.
Andiamo via, ci guardano tutti..》Hoseok cerco di prenderlo dal polso, ma lui si scansò.
Lasciali guardare. Io da qui non mi muovo.
Hyung sei ubriaco.. ti prego, andiamo.》Hoseok non sapeva come comportarsi.
Hyung? NON SEI PIÙ NESSUNO PER ME. TI PARE CHE NON SAPPIA CHE TI SEI FIDANZATO CON QUEL BASTARDO? TI PARE CHE È SOLO JIMIN A STARCI MALE?- prese un respiro e si calmò -Voglio solo non pensarti più, chiedo troppo?
Chiuse gli occhi, gli girava la testa. Voleva dormire.
Hyung... hyung che succede? Hyung!》Yoongi cadde sulle braccia di Hoseok sotto gli occhi di tutti. Il minore voleva piangere, non sapeva che fare. Era nel panico.

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora