Seokjin si svegliò tra le braccia di Namjoon. La sera prima si erano addormentati in quella posizione, l'uno stretto all'altro.
La faccia di Seokjin era contro il petto nudo del minore, e dopo aver aperto gli occhi glielo accarezzò lasciandogli un bacio.
Amava il profumo che emanava, lo faceva sentire completamente a casa.
《Dolcezza, sei già sveglio?》chiese Namjoon con voce rauca, ancora assonnato.
Seokjin alzò il viso e lo guardò negli occhi, sorridendogli.
《Sì~.》sussurrò avvicinando il viso al suo, così da baciarlo sulle labbra.
Namjoon gli accarezzò il viso e si ritrasse guardandolo negli occhi.
Lo trovava così perfetto, bellissimo in ogni punto del suo viso.
《Ti va oggi di andare allo zoo?》chiese senza smettere di guardalo.
Seokjin ampliò il sorriso e sbattè le mani.
《Joonnie davvero mi porti allo zoo? Ho sempre voluto andarci.》lo strinse fra le sue braccia e gli riempì il viso di teneri baci.
Il minore rise e si tirò su facendolo sedere su di sé. Gli baciò la fronte e lo guardò.
《Vado a farmi una doccia e poi andiamo.》Seokjin annuì e si spostò da lui, così da farlo alzare e andare in bagno.Lo zoo distava un po' dalla città. I due ragazzi passarono il tragitto ed ascolrare musica e canticchiare le canzoni che ascoltavano. Era una giornata abbastanza calda e tranquilla, perfetta per visitare lo zoo. Una volta arrivati Seokjin scese velocemente dalla macchina aspettando con ansia che facesse lo stesso l'altro.
Namjoon chiuse la macchina e si affrettò a prendere la mano del ragazzo che lo trascinò subito dentro.
Guardarono tutti gli animali dentro le loro aree, dalle scimmie ai delfini. Per ogni animale Seokjin gli scattava almeno due foto. Per non parlare degli alpaca, gli aveva fatto un intero album fotografico.
《Namjoon voglio un alpaca, e voglio chiamarlo Roborbio!》disse stringendogli maggiormente la mano felice di quella giornata.
《Magari se vincerò alla lotteria e diventeremo ricchi te ne prenderò uno.》rise Namjoon, portando il ragazzo fuori dopo quattro ore lì dentro.
《È una promessa Joonnie? Dovresti anche sposarmi, e voglio tre bambini!》
Seokjin si fermò e lo guardò seriamente, ci teneva davvero tanto.
Namjoon lo guardò a sua volta e prese entrambe le mani del ragazzo.
《È una promessa.》sigillò quelle parole baciandolo sulle labbra. Era una promessa.Ecco anche il finale della Namjin.
Manca solo l'ultimo capitolo eheh.
Comunque volevo anche dirvi di leggere
"Nutbush City's Witch" di Larastoriess
dato che parla di una strega figlia dei Namjin~.
STAI LEGGENDO
Game°•°BTS
Fiksi PenggemarDove sette ragazzi non smettono di giocare a obbligo e verità. >Tutte le ship possibili, immaginabili.