Yoongi >>> Jimin.

4.6K 172 16
                                    

Penso che questa sarà l'ultima persona che uscirà, si è fatto tardi dobbiamo andarcene.》parlò Seokjin, mentre Yoongi girava la bottiglia.
Ma io mi stavo divertendo.》borbottò Jimin, vedendo poi la bottiglia puntare su di lui.
Bene, dato che ti stavi divertendo: obbligo o verità?
Chiese il ragazzo guardando l'altro.
Umh... obbligo.
Yoongi ghignò e si leccò le labbra.
Fai avere un orgasmo in un solo minuto a qualcuno a tua scelta, utilizzando solo le mani o la bocca.
Jimin arrossì brutalmente, ma sapeva che aveva che poteva riuscirci. Si avvicinò a Jungkook e gli sorrise leggermente, poggiando una mano sul suo cavallo dei pantaloni.
Prima di far partire il tempo deve essere eccitato!》borbottò Jimin, guardando Yoongi.
Va bene, ma se non risci a farlo venire in un minuto preciso mi farai un pompino.
Il più basso si morse il labbro e annuì, iniziando a muovere la mano sul membro ancora coperto di Jungkook.
Dopo dopo decide di mettersi a cavalcioni e muovere il sedere contro di esso.
Avevo detto solo mani o bocca.
Puntualizzò Yoongi, guardando attentamente i due come del resto tutti quelli lì dentro.
Per farlo venire sì, ma per farlo eccitare non hai specificato nulla.
Continuò a muoversi su di lui, mentre Jungkook era ormai andato troppo preso dal piacere che stava provando.
Jimin sentì la lunghetta di Jungkook ormai dura ed eretta contro il suo sedere, ma giocò sporco continuando a muoversi fingendo che il ragazzo non fosse ancora eccitato.
Solo dopo si alzò da lui sbottonandogli i pantaloni e abbassandogli i boxer, rivelando l'erezione di Jungkook.
Da lì partì il cronometro.
Jimin iniziò a muovere la mano su tutta l'asta con velocita, mentre inglobò solo la punta. Gli lasciava baci, leccate e ogni tanto succhiava.
Jungkook di canto suo non diceva e faceva nulla. Provava così tanto piacere che sarebbe potuto venite il momento stesso.
Trenta secondi.
A quelle parole Jimin inglobò del tutto la sua erezione, facendola arrivare fino in gola.
Sapeva che a Jungkook piacesse, e dopo avergli toccato i testicoli, il castano orgasmò dentro la bocca del maggiore.
Cinquantanove secondi, cazzo.
Jimin sorrise, inghiottendo il seme dell'altro.
Si leccò le labbra e si avvicinò a Yoongi.
Era visibilmente eccitato. Il biondo rise leggermente e lo guardò negli occhi.
Sono buono, quindi te lo faccio lo stesso.
Detto questo tirò giù i pantalini e i boxer del ragazzo con una mossa.
Baciò tutta l'asta, leccandola, e poi fece la stessa cosa che aveva aveva fatto con Jungkook: la inglobò succhiandogi avidamente la punta.
Sta volta però fece le cose con calma, non avendo il tempo puntato.
Dopo averlo fatto venire si ritrasse e sorrise.
Contento ora?

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora