Jungkook >>> Jimin

5.3K 170 32
                                    

leggete la fine, per favore.

Scusate se vi interrompo, ma qui ci sono altre cinque persone che vorrebbero continuare a giocare.》 la voce di Yoongi fece tornare i due ragazzi alla realtà. Jimin con lentezza di allontanò dalle labbra di Jungkook, respirando in modo affannoso.
Jungkook deglutì e girò la bottiglia, che puntò su Jimin.
Com'è possibile che ogni volta che la gira Jungkook finisce su Jimin?》 ridacchió Hoseok, facendo arrossire il biondo.
Siamo destinati allora.》 Jungkook rise, posando la sua attenzione tutta su Jimin che sussurrò un "obbligo".
Jungkook ghignò e poi guardò Yoongi.
Visti che Yoongi hyung fa tanto il brontolone.., Minnie vai a fargli una lap dance.》 tutti iniziarono a ridere e Jimin, rosso dalla vergogna si avvicinò a Yoongi.
Taehyung fece partire una canzone e tutti rimasero in silenzio a vedere i movimenti di Jimin. Si muoveva in modo sensuale, fecendo pentire Jungkook di aver scelto Yoongi. Poteva farsela fare su di lui, e godersi il basso ballare.
Yoongi era visibilmente eccitato, ma come lui anche Jungkook e Hoseok. L'ultimo nel vedere i due così vicini di senti andare a fuoco dal piacere che stava provando del guardarli.
La musica finì e Jimin si allontanò leggermente da Yoongi. Notò gli sguardi quasi affammati di Jungkook, Yoongi e Hoseok e spaventato torno al suo posto tenendo la testa bassa.

[_PiNkCanDy__]


Allora, non so come far finire queste coppie. So che già erano state decise la Vkook e la Yoomin, ma non voglio lasciare Hoseok solo e voglio accontentare un po' tutti. Ho visto che nel capitolo in cui ho definito le coppie, alcuni ci sono rimasti male perché volevano la jikook, altri la yoonseok, altri ancora mi hanno detto di fare una yoonminseok ma ci sono persone a cui non piace la yoonseok. Quindi sto letteralmente impazzendo, perché non voglio che nessuno ci rimanga male e magari smetta di leggere la storia.
Quindi penso che finirò [non ho ancora deciso quando] lasciando le coppie aperte, cioè non specificate in cui tutti alla fine della storia possono immaginare che un personaggio sta con quello con cui lo shippa.
Spero vi vada bene e fatemelo sapere nei commenti. Se volete che io finisca con delle ship nel prossimo capitolo farò l'ultimo sondaggio.
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Game°•°BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora