19- all stories are true

129 6 0
                                    

In quel momento non sapevo se stessi acconsentendo alla vera ragazza o alla ragazza di copertina...
Alex però pensava che stessi acconsentendo solo alla finta ragazza .
Come lo avrei spiegato ai miei genitori quando l'avrebbero visto?
«perfetto» disse Francesco «lo annunceremo stasera alla stampa,dovrete iniziare a farvi vedere in pubblico ovviamente , appuntamenti,shopping,riunioni... »
Sospirai e annuì..«quindi stasera cosa c'è?» chiesi
Fu Alex a sorridere stavolta «la prima e la presentazione del videoclip» merda...
orda di fan scatenate,autografi...
«inoltre si avvicina un periodo di feste...perché non andate in vacanza ? Manderò dei paparazzi...»  disse Marco...
io e Alex? In vacanza? L'ultima volta non è andata molto bene ...
Ma con mia sorpresa Alex acconsentì.

Io e Alex eravamo nella limousine e lui continuava a squadrarmi «grazie per aver accettato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Alex eravamo nella limousine e lui continuava a squadrarmi «grazie per aver accettato..»
«non ne voglio parlare perfavore »
«se ti pesa perché hai accettato?»
Feci fenno al conducente «non mi va di parlarne ora » sussurrai...
Il conseguente venne ad aprirmi è appena il mio tacco si posò sul pavimento mi inebriarono di foto...
Alex e io ci posizionammo al centro e lui mi strinse caldamente la vita avvicinandomi a se ..
«ti piace proprio stuzzicarmi eh?»
Fece scendere la mano sul fianco nudo e mi accarezzo la gamba mentre i fotografi scattavano, feci un sorrisetto «non ho bisogno di stuzzicarti ricordi? Io sono tua » il suo sorriso a quelle parole però svanì «vorrei che lo fossi davvero» e io vorrei dirti che è veramente così.... lo baciai immediatamente, quanto mi era mancato, lui approfondì il bacio e quasi ci dimenticammo di dove fossimo, ci inturreppero orde di persone che volevano autografi,foto e che urlavano "vi siete rimessi insieme! Lo sapevo! Non vedevo l'ora" ci chiesero perfino se ci saremmo sposati o se io fossi incinta .

Vedere il videoclip faceva un certo effetto, era allo stesso tempo imbarazzante e magnifico...
Quando uscimmo dovetti sganciare la bomba...
«stavo pensando al periodo delle vancanze..»
Eravamo in una macchina normale e guidava lui,mi piaceva tornare alla normalità qualche volta ...
«volevo passare da mia madre, è da molto che non la vedo..»
«va bene ,andremo anche da mio padre e dai miei fratelli...»
Merda...
«loro devono sapere...»
«non devono invece, se si venisse a sapere se sbagliassero anche una parola... abbiamo già finto ricordi? Abbiamo già finto di stare insieme il giorno del ringraziamento a casa dei miei..»
«si e non ci hanno creduto neanche per un secondo...» dissi triste ricordandomi i tempi...
Mi prese la mano «stavolta ci crederanno baby girl, ci crederanno» .

Bitter LOVE(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora