Kate mi sveglio di colpo «stupida ma che fai?» dissi sorridendo, «sono così emozionata! Stasera c'è una festa! A casa di Alex l'ha organizzata lui! Con piscina e tutto ci saranno un botto di gente ha invitato tutti perfino i nostri vecchi compagni del liceo e di università»
Wow ero sorpresa «perché avrebbe dovuto?» kate alzo le spalle «non lo so ma prendiamo un vestito» rise e Risi anch'io .Quella sera io indossavo un vestito bianco con le piume mentre Cate indossava un vestito rosa con le perline stile danzatrice del vento "wow per una volta sei più sexy e scoperta di me sono commossa" kate Rise e io risi con lei "ma che dici" arrossisce "oh sì sì Marco cadrà ai tuoi piedi se è quello che volevi"
"Forza andiamo" la vidi muoversi Ma ero talmente in panico agitata e nervosa che non riusciamo avere un passo mi guarda e si gira "tutto bene?" Annoi sforzandomi "sì sì andiamo".
«chiaaa perché Alex doveva invitare i nostri vecchi compagni" Lei mi guardò nervosa stavolta fui io a dirgli "tutto bene?" Lei annuì "sì sì non so perché abbia voluto fare ciò magari si annoiava e voleva nuove persone con cui divertirsi una vecchia celebrazione".... «mh...beh spero di non vedere molta gente ...per fortuna andiamo da sole..» ovviamente mi riferivo a kimberly,alla squadra di fottoball e a Lorenzo!.
Quando arrivammo la festa era già bene iniziata musica persone sudate e ubriache biliardo di qua attivo di là era veramente un casino che te inizia ad urlare "U che figo divertiamoci!" Alza un sopracciglio "hai il compito di tenermi lontano ad Alex e da tutti gli scemi gli stronzi" alzo gli occhiali cielo "va bene va bene ma ora rilassati per qualche minuto è da troppo tempo che non ti diverti andiamo forza" mi tira per Uh braccio e iniziammo a ballare, la casa di Alex era veramente bellissima e aveva ragione dovevamo divertirci perché fra poco saremmo tornati a Boston.
«fanculo!» inizia a bere e ad urlare io e kate continuavamo a ridere ,per tutte le ore successive continuai ae a ballare e ad urlarefinxhe non vidi Alex baciarsi con kimberly,ovviamente la stronza doveva esserci,da lì iniziai a bere,a bere tanto, ero sudata marcia e un po' anche kate , salì sul balcone incurante dello sguardo famelico di Alex e iniziai a ballare e danzare non me ne fregava niente aveva baciato la stronza non ne aveva il diritto di guardarmi così anche se era incazzato, ero ubriaca e iniziai a spogliarmi «sta roba è davvero buona sapete?» sbiascicai un po' ,«che caldo che fa,oh si ora mi spoglio non me ne frega un cazzo!» tutti risero «tutti in piscina ! Facciamo un bagno nudi!» Urlai E tutti "oh si bagno nudi" ero in intimo e già delle persone si erano tuffate quando vidi blake... «Lexie..» mi fermai un secondo «che ci fai qui..?» era una visione dall'alcool? Kate Inter venne «mi dispiace non sapevo come dirtelo io...Alex l'ha invitato...» «Alex cosa..?» sbiascicai e stetti per cadere dal biliardo quando qualcuno mi prese al volo e iniziò a camminare con me in spalla «oh che buono odore...sei un principe o una principessa..?» mi portò in una stanza e mi mise sul divano,era Alex«bevi» mi porse dell'acqua che gettai a terra «non la voglio» «Lexie..» mi guardò esasperato e feci un sorrisetto come osava kimberly baciato? Solo io potevo avere il mio uomo... «voglio te ..» mi misi a cavalcioni su di lui..«Lexie ma che fai? Non possiamo sei mezza ubriaca non mi approfitterò di te in questo modo..» «ah di kimberly te la scopi però eh? Alex o mi scopi o te ne vai a te la scelta » dissi e lui mi bació immediatamente mi fece stendere e mi baciò tutto il corpo,poi più nulla.Mi risvegliai in un letto enorme da sola per niente familiare la stanza era bellissima ed era molto luminosa.
Mi guardai in giro,non c'era niente che mi riconducesse ad una persona tranne i vestiti sulla sedia e l'orologio di Alex,aspetta,Alex? Oh mio dio ero nella camera di Alex! E indossavo la sua maglietta! Mai più ubriaca! Non feci in tempo a pensare ad altro perché Alex entro tranquillamente in camera con un aasciugamani legato in vita e prese dei vestiti in un cassetto,si giró con un sorrisetto «ei ciao,ehm scusa...stavo solo prendendo dei vestiti»
Oh mio dio...avevo solo gli slip mi ricordai cosa avevo detto ad Alex la sera prima .."prendimi" "scopami" o santo...lui..? «noi..» lo guardai in panica ..
«secondo te?» si avvicinò salendo sul letto «Alex sono seria! Ero ubriaca non mi ricordo nulla» sospiro «no lexie non abbiamo fatto nulla non lo farei mai in quelle condizioni» «ma mi hai cambiata!» «ti eri vomitata addosso e ti ho già visto nuda per l'amor del cielo!» «ok ok» mi alzai coprendomi con la coperta «vado,ora vado e mi cambio giuro ,i-io» mentre paravo inciampai nella testa e rotolai Alex mi prese e rotolammo assieme finendo io sopra di lui «oddio scusa» «tranquilla» sorride .
Ad un tratto entro kate seguita da blake,cazzo me lo ero dimenticato,mi alzai immediatamente «cosa ci fai qui?» «possiamo parlare?» annuì.
Mi vestì in fretta è uscita la casa dove mi aspettava black da solo per fortuna ci avevano lasciato un po' di privacy, "ti ha invitato Alex?" "Sì ma non prendertela con lui voleva solo farmi un favore un po' di giorni fa l'avevo chiamato per chiedere di te perché volevo parlare con te lui inizialmente mi aveva chiuso il telefono in faccia e poi di punto in bianco un po' di giorni fa mi aveva invitato a questa festa l'ha fatto per me non voleva creare casini" ero sorpresa non pensavo che Alex potesse fare qualcosa di questo tipo "cosa volevi dirmi?" "Mi manchi Lexy sono stato stupido lo so ma non riesco senza di te ti voglio nella mia vita ti amo" "io... Black non so abbiamo litigato per una cazzata è questa cazzata mi ha fatto capire..." "Lo so lo so il tuo lavoro importante sono stato stupido perché ti ho spinto io a farlo e ora hai raggiunto veramente un livello fantastico Lex io sono fiera di te come lo è tua madre quindi torno a casa con me potrei continuare il tuo lavoro ora che sei a fermata" "ma non capisci io voglio restare qua! Non posso abbandonare tutto !, mi dispiace blake ma per il momento non torneremo insieme... di a mia madre che la verrò a salutare presto...» vedi la faccia di black ma non potrei fare niente lui annuì "ok Lexy ci vediamo" e se ne andò guardai Alex aveva un misto di una faccia sollevata per non essere andato via da lui e triste per me aveva rischiato aveva rischiato di farmi andare via solo perché pensava che fossi quello che io volevo, aveva rischiato per me anche se questo faceva diventare triste lui,si avvicinó a me e io a lui.
"L'hai fatto andare via" mi disse, io lo guardai e accenna in sorriso "sì non era quello che volevo" lui mi guarda "che cosa vuoi ?" sorrisi "non lo so, per ora voglio stare qui, lo vedremo più avanti si vedrà...".
STAI LEGGENDO
Bitter LOVE(completa)
Roman d'amourSequel di "Insane love". Terzo libro della saga "A distraous love". Lexie e Alex sono cresciuti, sono ragazzi più maturi le cui strade si sono divise e stanno per affacciarsi al mondo del lavoro. Alex è sempre stato il classico bad boy che faceva a...