Stavamo preparando le valigie,ero nervosa riguardo al partire da sola con Alex,era da così tanto tempo che non passavamo del tempo insieme,intendo insieme insieme ,persone reali...
Avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere, avevo paura di me, ma una cosa era certa,non dovevo lasciar succedere nulla tra di noi.
«sei pronta?» Alex era in piedi sulla porta della mia camera, annuì, ero così agitata .
Sallimo sul jet privato e partimmo,seduti fianco a fianco mano nella mano, gli chiesi «te lo saresti mai immaginato tutto questo?» sorrise «una cosa si»
«cosa?» chiesi appresa «te» lo guardai..«Alex devi smetterla di dire queste cose...io non ce la faccio altrimenti..»
«lo so scusami» .
Arrivammo la sera e fu una parte molto difficile...
«vuoi dormire con me o..? I paparazzi non dovrebbero esserci » mi disse ...
Eravamo all'estero e dovevamo fare tutte le isole, bora bora,canarie,eolie,d'elba,Croazia,Corsica... un bel giro...
Come facevo a dirgli che volevo dormire con lui?
«non si sa mai...insomma ehm ehm..»
Alex sorrise e si tolse la maglietta avvicinandosi...
Mi bloccó al muro ..«la mia lexie è nervosa,non è che per caso vuole dormire con me?» si slacció la cintura e mi innverosì,mi guardó «tranquilla,non ti toccherò se non vorrai..» sussurrò nell'incavo del mio collo tra i miei capelli e poi si allontanò, restò in boxer e si addormentò sul letto.Erano passati già un po' di giorni,e tra me e Alex non era successo nulla, tranne cene e shopping.
Eravamo sullo jot provato,stavo prendendo il sole quando Alex mi buttó in acqua «ei! Perché l'hai fatto?! Stronzo!» si buttó anche lui..
«eddai,ti devo dire una cosa»
Risalì sopra lo jot e mi asciugati con un asciugamano "potevi farlo da sopra lo jot » sospirai e mi abbassai gli occhiali da sole rimettendomi a prendere il sole, lui mi raggiunse avvicinandosi a me accovacciandosi è incominciató a baciarmi la pelle ancora umida,mi sposò i capelli e sussultai andando subito in fibrillazione...
«vuoi venire ad un ballo stasera?»
«cosa?» sorrisi alzandomi gli occhiali da sole
« un ballo in maschera" mi disse sorrisi "me non ho niente da indossare!" Lui sorrise "beh allora che aspettiamo. ? sbrighiamoci e andiamo immediatamente a comprarlo» .Il vestito era Ardi poco fantastico e sexy , di pelle nera, un incocrio tra "l'ultimo ballo" e "catwoman ".
«non lasciare mai la mia presa,qua ci sono trafficanti di ogni tipo e uomini pericolosi,stasera dovrò concludere un grosso affare»
Spalancai gli occhi «non me l'avevi detto! Non voglio che tu sia in pericolo..»
Entrammo «fidati, sei più in pericolo tu con quel vestito» la sua mano dal mio fianco si sposta verso i miei glutei.Iniziamo a ballare per attirare l'attenzione e inizia sentire le sue mani su di me, il mio corpo tremava come sempre sotto il suo tocco appoggiò la fronte alla mia e io mi avvicinai per lui "hai ancora tempo per innamorarti di me... Per davvero lexie » mi guarda sospirai come facevo a dirglielo. ? io ero già innamorata di lui lei era da anni e anni dalla prima volta che lo incontrai, stati per parlare quando vedi che sto sguardo si posizionò lontano, dietro di me mi girai e vidi che guardava degli uomini "devo andare, resta qui dove ti lascio è pericoloso" a noi, in una situazione normale avrei avuto paura e un po' ne avevo ma ero con Alex e con lui non ne avevo mai sapevo che con lui ero sicura perché mi proteggeva sempre.
Mentre lo guardavo preoccupata camminare verso gli uomini non vidi una donna alta e bruna con i capelli raccolti in uno chignon capelli così scuri da sembrare nero pece sei vicino a me minacciosa "tu devi essere la ragazza di Alex ..» non avevo mai visto con la ragazza mi aveva un'aria familiare «io sono amira... una vecchia fiamma » certo.. ora si capisce..
« sai non perdere molto tempo con lui non è un tipo da relazioni , lui non tiene a te, e sarà di nuovo mio... non penso che tu sarai ancora qua » ora ero spaventata «mi stai minacciando? Io sono il primo amore di Alex,l'unico e il solo, e non mi interessa cosa TU pensi di fare, perché non ci riuscirai » dissi,
«ah...coraggiosa la ragazza,molto pericoloso» A quel punto Alex e torno e mi strizza il fianco possessivamente e guardó male amira «vattene amira » la ragazza che c'è un sorrisetto e se ne va via.
Alex mi strinse e inizio a camminare velocemente verso riuscita aperte ""lo guardai preoccupata "che succede?"
"amira è una stronza, hai fatto arrabbiare un po' di persone,farà di tutto per distruggerti»
Lo bloccai «non ho paura di loro» sorrisi e per dimostrarlo a tutti lo tirai a me e lo baciai.
STAI LEGGENDO
Bitter LOVE(completa)
RomanceSequel di "Insane love". Terzo libro della saga "A distraous love". Lexie e Alex sono cresciuti, sono ragazzi più maturi le cui strade si sono divise e stanno per affacciarsi al mondo del lavoro. Alex è sempre stato il classico bad boy che faceva a...